“Una conferma negli anni”

D&D Degustazione & Dintorni
Al n.71 in classifica su 404 Ristoranti a Alghero
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono ormai diversi anni che passo le vacanze ad alghero. La pizza è sempre ottima e ad alta digeribilità. Ottimo prezzo. Personale in gamba e cordiale.

Grazie, Walter Evangeli... M

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante il nostro lungo soggiorno abbiamo avuto modo di provare la pizza al taglio, la tonda espressa al tavolo e la consegna a domicilio (puntuale e perfettamente conservata).
Che dire, eccezionale l'impasto la qualità degli ingredienti usati e la cottura. Non esagero nel dire che una delle migliori mangiate.

Bravi bravi bravi.

Consiglio a tutti di passare, il locale è informale e si presta a una 'pizzetta' prima della tipica passeggiata in centro!

Da provare.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver sentito decantare la bontà della loro pizza
Decidiamo con amica che aveva già Gustato le loro pizze a taglio
Di provare insieme
Ore 21.00
Locale al completo nei tavoli esterni
Ma la Signorina si preoccupa di spostare dei tavolini dell'Interno e portarli fuori
Prendiamo tre delle ultime 5 pizze rotonde rimaste da cuocere
Segni che tutto vien preparato è lievitato a dovere
Due con friarelli
OTTIMEEEEE
servizio veloce
Digestivo offerto
DA CONSIGLIARE E PROVARE

Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona e personale gentilissimo, cosa chiedere di piu? Abbiamo mangiato anche con il bimbo di due anni (che ha apprezzato molto!)

Data della visita: giugno 2017
Recensito 2 giugno 2017

pizza ottima,posto molto piacevole,staff simpatico!!un piccolo angolo di roma ad alghero!!
assolutamente consigliatissimo

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto D&D Degustazione & Dintorni hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci D&D Degustazione & Dintorni? Condividi la tua esperienza!