“Il miglior caffè di Alghero”
Recensione di BOBA Caffe

BOBA Caffe
Al n.182 in classifica su 404 Ristoranti a Alghero
Cucina: Caffè, Wine Bar
Recensito 9 ottobre 2017

Cercavo un buon caffè, che potesse piacere a chi è abituato a quello di Napoli, e l'ho trovato. Gentili e simpatici i proprietari (credo napoletani).

Data della visita: agosto 2017

Recensito 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locale centrale, dotato di uno spazio coperto all' esterno, molto carino al suo interno . Il proprietario è sempre molto cortese e socievole, attento che lo staff soddisfi tutte le esigenze dei clienti. I camerieri sono tutti molto gentili, veloci e sorridenti. Ottimo il marocchino, il ginseng e le paste. Vi consiglio la frittella lunga alla Nutella e la pasta farcita bigusto.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 3 maggio 2016

Bar stupendo, per gestione e prodotti, il caffè è sublime, tavolini all` aperto, titolare cortese e preparato! Vai Gigi!!!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 22 febbraio 2016

ottimo locale per colazione- aperitivo e per vedere le partite di calcio - servizio eccellente anche sulla veranda etserna riparata d'inverno

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon caffè servito da personale cortese e simpatico... posto tranquillo dove bere un caffè in totale relax prima del lavoro!! E non mancano mai 2 chiacchiere con il simpaticissimo luigi!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto BOBA Caffe hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci BOBA Caffe? Condividi la tua esperienza!