“molto buono!”

Al n.19 in classifica su 403 Ristoranti a Alghero
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il ristorante è molto curato, il servizio piacevole e abbiamo mangiato davvero bene. Ci tornerò sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.244)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante ci è stato consigliato dal noleggio auto.
Assaggini di mare davvero buoni e sfiziosi. Si è notato subito la qualità del pesce fresco.
Porcetto... meraviglioso. Morbido dentro, croccante fuori.
Proprietari gentilissimi ed educato
Prezzi nella media

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ecco uno di quei ristoranti dove si fa sempre sul sicuro.
Prodotti di ottima qualità a chilometro zero, la simpatia del patron Gigi ti coccola sin dall'ingresso suggerendoti al meglio durante il percorso gustativo le opzioni più adatte, senza soluzione di continuità tra terra e mare.
La tipicità del territorio è assicurata. Menziono il carciofo di Ittiri, i maccarones de busa, i culurzones di Tonara, e il mangianblanc catalano.
Alla prossima.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale consigliati da un amico del posto. Caratteristico, posto in un vicolo interno, accoglienza e servizio dei proprietari molto ospitale, prezzo adeguato ma sulla cucina (di pesce) niente di male ma neache niente di entusiasmante

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica, all interno del centro storico di Alghero. Cucina ottima, con materie prime di altissima qualità. I proprietari Gigi e Vittoria, sono veramente ospitali! Consigliano ottimi piatti e sono assolutamente simpatici.
Nel corso della nostra permanenza siamo tornati due giorni consecutivi.

Complimenti Gigi torneremo sicuramente!

Iacopo Milano

Gli utenti che hanno visto Trattoria Lo Romani - Da Vittoria e Gigi hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Trattoria Lo Romani - Da Vittoria e Gigi? Condividi la tua esperienza!