“Mmmhhh... pensavo meglio”
Recensione di Ok Pizza

Ok Pizza
Al n.5 in classifica su 404 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato io e la mia compagna in questa pizzeria incuriositi dalle recensioni.... il nostro giudizio non è negativo ma neanche positivo. Locale veramente triste, arredi inesistenti e atmosfera pari a zero. Pizza discreta ma nulla di eccezionale. Servizio quasi inesistente, unica lode l’assaggio di dolci e di amari offerti alla fine
A mio giudizio locale sopravvalutato

Data della visita: novembre 2018

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

In poche parole eccellente,La pizza più buona di alghero servizio impeccabile rapporto qualità prezzo eccellente omaggi di bevande nell' asporto,al tavolo ti omaggiano di pizza Lla nutella e liquori,ma quello che conta è l impasto della pizza digeribile cotto alla perfezione bravissimi i pizzaioli ma anche bravi i proprietari per il servizio continuate così.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La più buona pizza che ho mai mangiato! Salsiccia e friarelli è la mia preferita, personale gentile.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 ottobre 2018

Ci sono stato solo una volta. Ho mangiato pizza con melanzane, non sono fritte, ad un costo di € 6 +2 € per coca in barattolo, no costo servizio. Impasto abbastanza soffice, ben lievitato quindi molto digeribile.La pizza è arrivata velocemente ma bruciata nei contorni e molto sotto, nel locale c'era poca gente. Fatto presente la cosa al gentilissimo gestore che si è subito offerto di farmela rifare.
Da riprovare

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona, non eccezionale, ma tutto sommato buona. Quello che rende simpatica la cena, è l'oste paziente e disponibile, e i digestivi e i dolcetti che vengono serviti dopo la pizza.
Prezzo onesto. Consiglio di passare una serata.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ok Pizza hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Ok Pizza? Condividi la tua esperienza!