Recensito il 16 settembre 2018

Struttura splendida, immersa nella natura e curata in ogni dettaglio. ACCOGLIENZA,PROFESSIONALITÀ ,ATTENZIONE alle esigenze del cliente sono gli elementi salienti di questo relais. GRAZIE BETTY e FERNANDO dei vostri preziosi consigli e della vostra disponibilità che hanno trasformato il nostro soggiorno in una VACANZA D'AUTORE.Consiglio JUNIOR SUITE:sono STUPENDE!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2018

Io e mia moglie abbiamo soggiornato qui per una notte ed è un posto bellissimo. Fuori dalla confusione della città, con una bella piscina, camere grandi e pulite arredate con gusto. Il personale è molto dipsonibile e la colazione è fantastica. Ottimo se vuoi staccare un pò la spina.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

Hotel in zona tranquilla, camere molto ben pulite e ordinate (complimenti ) ........Resort moderno circondato da colline e da molto verde a circa 10 minuti di auto dal centro di Alghero ......Tranquillita assoluta al punto che se la Mattina se non si mette la sveglia rischi di dormire fino al pomeriggio................Volevo Ringraziare le due splendide persone che trovi alla Reception che ti alcolgono con gentilezza e professionalità il Sig. Fernando molto disponibile in tutto............e alla Simpaticissima Betty sempre attenta a tutto quello di cui uno aveva bisogno ........ Un Grazie speciale alle due ragazze che la mattina trovavo al servizio colazione Letizia e Cristina simpatiche e gentili ..........ma la cosa piu bella erano sempre sorridenti..... (" Magari un consiglio alla Direzione: la Wi-Fi non esiste propio" ) per il resto ci Rivedremo Pasquale & Antonella

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza, cordialità e disponibilità dello staff sono gli elementi fondamentali che contraddistinguono nettamente questo stupendo Hotel. Le camere sono ampie, pulite é ben climatizzate. La colazione è eccezionale, sia nel dolce che nel salato. Un elogio particolare al buonissimo cappuccino, ben preparato é cremoso nella giusta densità. Si possono inoltre ordinare delle gustose ed abbondanti insalate di verdura (insalata, tonno, pomodori etc. etc.) e di frutta, tutto fresco, abbondante e gustoso, preparato ad arte e con passione. Bravissimi, complimenti a tutti !

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018

Ho soggiornato qui con la mia compagna e la nostra bimba di 5 mesi e siamo stati benissimo! Il posto è splendido, un pò fuori dal caos di Alghero del mese di Agosto, immerso nella natura e curato in ogni aspetto, dalla pulizia impeccabile, al servizio attento del Sig. Fernando e della Sig.ra Betty, davvero iper-gentili per qualsiasi esigenza. Le camere sono splendide, tranquille, spaziose con tutti i comfort. Piscina spettacolare, colazioni sempre ottime e anche varie, con prodotti freschi e preparati al momento. Nulla di dire, straconsiglio questo posto e faccio i complimenti a chi lo gestisce!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia