Recensito il 28 agosto 2018

Hotel in zona tranquilla, camere molto ben pulite e ordinate (complimenti ) ........Resort moderno circondato da colline e da molto verde a circa 10 minuti di auto dal centro di Alghero ......Tranquillita assoluta al punto che se la Mattina se non si mette la sveglia rischi di dormire fino al pomeriggio................Volevo Ringraziare le due splendide persone che trovi alla Reception che ti alcolgono con gentilezza e professionalità il Sig. Fernando molto disponibile in tutto............e alla Simpaticissima Betty sempre attenta a tutto quello di cui uno aveva bisogno ........ Un Grazie speciale alle due ragazze che la mattina trovavo al servizio colazione Letizia e Cristina simpatiche e gentili ..........ma la cosa piu bella erano sempre sorridenti..... (" Magari un consiglio alla Direzione: la Wi-Fi non esiste propio" ) per il resto ci Rivedremo Pasquale & Antonella

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza, cordialità e disponibilità dello staff sono gli elementi fondamentali che contraddistinguono nettamente questo stupendo Hotel. Le camere sono ampie, pulite é ben climatizzate. La colazione è eccezionale, sia nel dolce che nel salato. Un elogio particolare al buonissimo cappuccino, ben preparato é cremoso nella giusta densità. Si possono inoltre ordinare delle gustose ed abbondanti insalate di verdura (insalata, tonno, pomodori etc. etc.) e di frutta, tutto fresco, abbondante e gustoso, preparato ad arte e con passione. Bravissimi, complimenti a tutti !

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018

Ho soggiornato qui con la mia compagna e la nostra bimba di 5 mesi e siamo stati benissimo! Il posto è splendido, un pò fuori dal caos di Alghero del mese di Agosto, immerso nella natura e curato in ogni aspetto, dalla pulizia impeccabile, al servizio attento del Sig. Fernando e della Sig.ra Betty, davvero iper-gentili per qualsiasi esigenza. Le camere sono splendide, tranquille, spaziose con tutti i comfort. Piscina spettacolare, colazioni sempre ottime e anche varie, con prodotti freschi e preparati al momento. Nulla di dire, straconsiglio questo posto e faccio i complimenti a chi lo gestisce!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

È il secondo anno consecutivo che soggiorniamo in questa splendida struttura! Piscina stupenda e relax assoluto! Ci si sente come a casa... grazie Fernando, Betty, Letizia per averci regalato un’altra splendida vacanza! Peccato che il tempo vola, ma presto ci rivedremo! Già ci manca questo paradiso...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018

..per lasciare che l'incanto (e il prezzo ;-)) dell'hotel rimanga una cosa per pochi. Scherzi a parte, si tratta di un'ottima struttura relativamente nuova e distribuita in varie villette a 3-4km dal centro cittadino. Relax, silenzio e anche un po' di fresco (dopo il tramonto stare in piscina diventa quasi una sforzo) sono gli elementi che lo distinguono. Anche il personale, tanto in reception, come al ristorante è sempre attento e felice di venirti incontro. Ritorneremo

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia