Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questa struttura per una notte a ridosso del weekend di Pasqua e ne siamo rimasti incantati. La location è stupenda, le camere spaziose, il servizio cordiale e attentissimo alle esigenze del cliente. Buona anche la posizione, a cinque minuti dal centro ma fuori dal caos cittadino. Se possibile, sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una piccola toccata e fuga nel weekend di Pasqua utile per ricaricare le batterie. Suite completa di ogni confort e atmosfera magica. Accoglienza top. Complimenti a Vittorio e alla compagna. Esperienza da rivivere.... con le bollicine!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 1 aprile 2018

Abbiamo scelto questo hotel all'ultimo momento per una settimana di vacanza e siamo stati veramente fortunati. Struttura elegante, camere perfettamente pulite e tranquille, splendida piscina, colazione deliziosa, ristorante ottimo e ben frequentato anche da esterni, ma soprattutto uno staff straordinariamente disponibile, attento e cordiale.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di ritornare in questo posto bellissimo per la seconda volta dato la prima esperienza davvero eccellente!
Posto bellissimo immerso nel verde, calmo e silenzioso!
Personale e responsabili davvero molto gentili e cordiali a disposizione per qualsiasi richiesta!
5 stelle per tutto!! Ristorante( si mangia da dio) , luogo e accoglienza! Ci ritorneremo senz’altro!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 13 novembre 2017

Ho soggiornato una notte in questa bella struttura situata giusto fuori Alghero. Le camere sono spaziose e ben rifinite.L'unico neo è la tazza del water; disposta malissimo ( interferisce con il box doccia esageratamente grande), Cordiale il personale. Suffieicente la colazione.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari