Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo è durato troppo poco, sono stato solo un giorno insieme a mio figlio e ai suoi 3 cugini, abbiamo passato una rilassante giornata nella meravigliosa piscina. Le camere sono eleganti, spaziose, pulite, il personale é stato sempre gentile e disponibilissimo per tutto, buona la colazione. In 5 minuti di auto si arriva al centro de Alghero, comodo è veramente tranquillo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2017

Una piacevolissima esperienza in un ambiente cordiale, pulito, piacevolissimo, comodo.
Consigliato da un amico prenoto in questa struttura per visitare una parte di Sardegna: intanto si trova a 4 chilometri da Alghero (una piacevole cittadina) in campagna in un posto un po' ventilato (a me che soffro l'afa fa molto piacere); la strada provinciale che si fa sentire di giorno (neanche troppo però) non è assolutamente di disturbo durante la notte. In compenso si è immersi nel verde e nella tranquillità; gli spazi sono molto ben tenuti e puliti, il personale presente ma discreto, l'ambiente sufficientemente raffinato ma informale è l'ideale per godere della propria privacy senza dover eccedere nei convenevoli, insomma: il bello del grand hotel senza gli sfarzi e gli obblighi che ne conseguono. Accolti da personale che oltre all'educazione non affettata ma "sardamente" sincera ti mette a tuo agio; bello che di primo acchito il receptionist Fernando dica: - "questa è la vostra casa". La gentilezza di Claudio che si fa in quattro per cercare di accomodare la gita all'Asinara e consigliare quali altri luoghi visitare; e ancora la colazione accompagnata da una buona scelta di cibo e una squisita e verace gentilezza delle signore che si preoccupano di farti sentire coccolato come in famiglia, con la battuta e un sorriso che fanno bene alla vacanza.
Che dire, nel caso pensassi di tornare da quelle parti: assolutamente Sa Cheya!

Consiglio sulle camere: Stanze 16 e 18 favolose!!!!
Recensito il 30 maggio 2017

Dopo la nostra prima esperienza in questo splendido relais un anno e mezzo fa, siamo ritornati di nuovo e anche questa volta siamo rimasti molto contenti. Il personale è rimasto lo stesso, molto gentile, c'era ancora il gatto Girasole che saluta i clienti. Le stanze sono sempre molto belle e grande, ben pulite.....c'è anche un kit di viaggio nel bagno incluso lo spazzolino e il dentifricio. La colazione è per tutti i gusti, sia dolce sia salata.....l'acqua della piscina bello caldo e un servizio al bar della piscina molto funzionante. Ci si ritorna con sicurezza!

Consiglio sulle camere: Consigliabile le suit vista piscina
Recensito il 29 maggio 2017

Sono stata in questo agriturismo durante un week-end ad Alghero. Più che semplici camere di Hotel sono degli appartamenti indipendenti, con il bel balcone o parte di giardino. Molto ampia la camera, il bagno con una doccia enorme. Ogni camera ha il nome di una pianta (noi avevamo la 19 MIRTO). Giardino tutto intorno ben curato (un soave profumo delle ginestre in fiore), bella piscina a sfioro. Molto varia la colazione, sia x gli amanti del dolce che x quelli del salato. Appena fuori da Alghero in una zona di campagna, in piena pace. Personale gentile che fornisce qualsiasi informazione abbiate bisogno (dalle spiagge dove andare, ai parcheggi in città ecc.)

Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pochi minuti fuori città in zona tranquilla con una bella piscina e zona relax circostante, stanze molto ampie e disposte in diverse costruzioni nelle vicinanze della reception. Parcheggio privato sicuro perfetto per i motociclisti.
Dispone di un ristorante pizzeria ottimo sia per qualità che per il prezzo.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia