Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 10 settembre 2017

Anche quest'anno abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza presso l'Hotel Porto Conte. Come lo scorso anno abbiamo apprezzato l'ottima cucina, la professionalità e la simpatia del personale di sala, in particolare Giuseppe e Daniele, (un saluto da Salvatore), la pulizia e la cura delle parti comuni, la gentilezza dei bagnini e soprattutto la bellezza del nostro mare.....Punto di forza della struttura è la vicinanza alla spiaggia, veramente due passi!!!!! Da evidenziare l'wi-fi gratuito. Unica piccola pecca...le forti correnti d'aria che si creano sia nei corridoi delle stanze che nella zona antistante il bar.....soprattutto nei giorni di forte vento. Problema facilmente risolvibile con la collaborazione di tutti.
Per noi è un arrivederci. Pierfranco.

Data del soggiorno: settembre 2017
hotelportoconte, Dott. James Lubrano Direttore presso Hotel Portoconte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018

Pierfranco buongiorno,

i clienti che ritornano sono una marea....anche voi fate parte di quella che io amo chiamare la grande famiglia dell'Hotel Porto Conte.
Moltissimi hanno fatto amicizia con persone che vengono qui da anni e si sono integrati perfettamente nel clima sereno e disteso della nostra struttura che è immerso in un Parco Marino e Terrestre che ha pochi eguali nel Mediterraneo. I bagnini , i camerieri, le nostre segretarie, i cuochi e tutto il nostro staff lavora con noi da tanti anni in cui hanno accumulato la necessaria esperienza per farvi passare una buona vacanza.
Molti alberghi hanno adottato la politica di assumere stagisti, extracomunitari per risparmiare, noi abbiamo sempre puntato sulla qualità, assumendo personale del luogo per tanti anni che è sinonimo di garanzia per noi e soprattutto per la nostra clientela.

Un cordiale saluto da Porto Conte nell'attesa di rivederci qui in Hotel !

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per le vacanze quest'anno abbiamo deciso di non rischiare e siamo tornati in questo hotel....e abbiamo fatto centro. La baia é favolosa, la struttura pulita e comodissima, il ristorante buono ed il personale ( in modo particolare al ristorante) veloce attento e disponibile. Uscite in gommone spettacolari ( mitico Giuseppe!)e quest'anno anche il simpaticissimo Mario istruttore di barca a vela...ci ha fatto provate il senso di libertà di questo sport.
Se una critica devo fare ( e una recensione seria deve essere completa) questa va all'animazione ..che é stata pessima. Ci hanno spiegato di un problema ad inizio stagione ma degli animatori cosi assenti e incapaci, non dico di strapparti un sorriso ma almeno di offrirtelo, mai visti prima....gli animatori del grest di mio figlio sembrano al confronto professionisti ...Salvo con medaglia d' oro al merito Federica ( unica di cui sono riuscita ad imparare il nome ....chissa' come mai) che ha fatto il proprio lavoro in modo egregio...peccato che il compenso sarà stato uguale per tutti. A parte questo, visto il viaggio di ritorno con mare mosso in traghetto🤢 ..ci stiamo informando già sui voli....che ne dite ? Ci vogliamo tornare???

Data del soggiorno: agosto 2017

Mariagrazia buongiorno,

noi siamo sempre qui per farvi passare una fantastica vacanza. Grazie per i complimenti sulla pulizia a cui teniamo molto, per il cibo e per il personale, e concordo con il giudizio poco felice della Artswiss, ragion per cui abbiamo cambiato società e integrato il serale con spettacoli esterni e piano bar (ci voleva una piccola rivoluzione....). Purtroppo il livello degli animatori che ci stavano mandando, si stava abbassando sempre piu'
Anche quest'anno ci saranno le escursioni che partiranno dal nostro pontile, le consiglio sempre a tutti. Solo con queste gite si riesce a capire l'ambiente nel quale siamo immersi.

Un caro saluto dalla Baia delle Ninfe sperando in un Tris!

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questo hotel con mio marito e nostra figlia di 3 anni e nostro figlio di 1 anno...Piu' che hotel direi che è un villaggio vacanza al 100%!! Mare bellissimo...hotel praticamente sulla spiaggia, cucina ottima( e noi che siamo stati 15gg devo dire che c'è stato SEMPRE un menù vario), camerieri , le ragazze alla reception barristi bravi, buona la pulizia, bagnini veramente molto gentili...L'animazione è stata molto soft...ma sinceramente a me è andata bene così perché ho bambini piccoli...Ma un punto in più va' alla strepitosa Federica.( una forza)col suo acqua gym e baby dance ..e Vincenzo...molto simpatico x i giochi in giardino!! Che dire..spero di trovare posto x il prox anno..e x noi sarebbe la prima volta che torniamo nel solito posto!!! Consigliatissimo!! Bravi!!

Babyuly buongiorno ,

fa piacere sentire abbiate passato una vacanza a dir poco perfetta!

Lavoriamo da tanti anni insieme e abbiamo acquisito negli anni un'esperienza tale da riuscire a risolvere eventuali esigenze/problemi dei nostri clienti.
E' una gran fortuna poter lavorare in questo ambiente che ha pochi eguali nel Mediterraneo, a cosi pochi metri dal mare.
Per agevolare l'accessibilità abbiamo costruto un nuovo ascnsore e una nuova rampa dal parcheggio alla nostra hall.
Per chi fosse interessato fino al 30/4 abbiamo in essere ancora tante offerte

Un grazie per aver speso del tempo nel recensire la nostra struttura.

Cordiali saluti

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abitando in una cittadina turistica sul lago di Garda nord devo dire che il primo impatto essendo la struttura collocata in una baia assomigliava molto al paesaggio che conoscevo. Questa è un'altra Sardegna ma se cercate un posto dove rilassarvi e non essere assaliti da centinaia di persone come a Stintino o nelle altre località balneari più conosciute questo è il posto giusto. Nonostante la presenza di molte famiglie con bambini piccoli dove alcune volte il comportamento dei genitori che non guardano i propri figli mentre invadono la piscina non rispettando altri ospiti senza essere ripresi un po' disturba questa fantastica quiete.
Ciò non dipende dalla organizzazione dell'hotel bensì dall'educazione degli ospiti.

La struttura si trova direttamente sulla spiaggia tranquilla con due file di ombrelloni. Nelle immediate vicinanze c'è la riserva naturale che offre splendide passeggiate.
Sulla spiaggia non si possono fare lunghissime passeggiate ma vi assicuro che è una spiaggia molto carina con acqua pulita e tranquillità assoluta. Forse quando c'è il maestrale che abbiamo avuto per un giorno sono meglio le spiagge raggiungibili col bus a 5 minuti comeLa Bombarda ho il Lazzaretto.
In ogni caso l'albergo si trova in una posizione strategica vicino ad Alghero ovviamente raggiungibile in macchina che si può noleggiare come abbiamo fatto noi direttamente in hotel, a un'ora da Stintino, a piedi si può visitare la riserva naturale e con le barche da Alghero le Grotte di Nettuno.

Le camere sono ampie, moderne, tutte rinnovate recentemente. Bagni bellissimi con la doccia molto grande. Noi abbiamo avuto la stanza al primo piano con vista laterale mare.

Il ristorante è un ambiente molto semplice in quanto non offre nessuna vista sul golfo e si può mangiare solo dentro. Spesso ci sono anche i matrimoni quindi la sala viene sacrificata un po' in attesa di preparazione dell'evento.
Il cibo corrisponde a un ristorante di tre stelle, non male. La scelta del menù è ampia anche se i piatti sono abbastanza semplici. Alcuni giorni si possono mangiare dei piatti tipici regionali. Li abbiamo apprezzati molto.
Il personale al ristorante e molto attento e veloce.
Alla reception sono tutti gentili ma non di grande aiuto in quanto non danno molte informazioni sulla zona ammettendo di non conoscerla personalmente. Anche la richiesta di controllare l'aria condizionata non è stata presa in considerazione.

In complesso il posto ci è piaciuto moltissimo e siamo stati bene con la famiglia. Sicuramente ritorneremo.

Buongiorno Paoletta,

grazie per i tanti complimenti e suggerimenti,

noi saremo sempre qui per farvi passare una buona vacanza.

Anche io sono stato personalmente in viaggio presso il lago di Garda e per certi versi la nostra baia ha qualche somiglianza.

Ci sono tantissime cose da visitare, anche noi che viviamo tutto l'anno non riusciamo a farle tutte.....consiglio sempre le gite col gommone dal nostro pontile.

Se ha problemi con la gestione dell'aria condizionata o per qualche informazione, mi ritenga a sua completa disposizione.

Un caro saluto dalla Baia delle Ninfe

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Animazione per i bambini secondo me imbarazzante.....per gli adulti lasciamo perdere...la sera sembrava la balera dei pensionati... Zero cabaret e spettacoli una noia mortale.... Il capo animazione nn lo si vedeva tutto il giorno... Veramente poco coinvolgenti anche durante il giorno a spiaggia... Mangiare direi buono camerieri molto gentili e simpatici.... Ottime le camere.... Ottima la vicinanza al mare.... Salato il conto delle bevande a fine vacanza..... Non so se ci ritornerei....

LucaL buongiorno,

abbiamo seguito il suo consiglio e abbiamo interrotto il rapporto con la vecchia società di animazione. Oltre alla E20 animazione ci saranno delle serate con piano bar e serate con professionisti esterni. Anche noi ci siamo stancati di vedere questi ragazzi di vent'anni che purtroppo non hanno esperienza.
Siamo contenti abbia apprezzato le nostre camere, la spiaggia, il nostro cibo.
Grazie per i complimenti e per i suggerimenti

Un cordiale saluto