Recensito il 4 giugno 2018

io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione della festività del 2 giugno. il personale della reception è estremamente cortese e disposto ad andare incontro alle esigenze del cliente. La camera quadrupla vista mare/piscina era veramente spaziosa e accogliente. La vista impagabile, ve la consiglio decisamente. La camera dispone di doppie finestre per cui non abbiamo sentito rumori provenire dall'esterno. Dall'hotel si può raggiungere la centro di Alghero facendo una piacevole passeggiata sul lungomare. Le piscine, una con altezza 60 cm e l'altra con altezza 140/180 cm hanno letteralmente fatto impazzire le mie bambine! Per non parlare delle due vasche idromassaggio! Siamo stati piacevolmente colpiti dalla meticolosità e frequenza con cui il bagnino puliva i lettini a bordo piscina....non mi ha dato mai l'impressione che si stesse annoiando o che facesse il suo lavoro con noncuranza come invece mi è capitato in altri alberghi. Complimenti per la gestione del personale.
Il giorno della partenza ci è stato proposto di depositare i bagagli nel sottopiano e di usufruire di un bagno con doccia e asciugacapelli. Ci è stato molto comodo perchè siamo tornati in piscina nel pomeriggio.
Torneremo sicuramente per la terza volta!

Consiglio sulle camere: suggerisco le stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2018

Sono stato in questa struttura insieme ad amici 54 persone (pullman) per visita ad Alghero e alta Gallura. Camere bellissime con vista mare e città di Alghero nonchè bellissima piscina, cucina buonissima e personale gentilissimo.
Grazie, ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel moderno , struttura ben posizionata fronte mare , basta attraversare la strada e si è in spiaggia. L 'interno è accogliente e sembra di nuova costruzione, dotato di due ascensori che fanno sempre comodo con i bagagli, stanza bella con terrazza vista mare e tramonto da non perdere. Piscina per ulteriore relax. Per noi che viaggiamo in moto la presenza del garage e' stato un motivo in più per scegliere questo hotel.
Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

hotel in ottima posizione, spiaggia a 100 metri, dieci minuti per arrivare in centro di Alghero, personale molto gentile e disponibile, buffet colazione e cena molto assortito. nel menù a scelta tra carne pesce e vegetariano cibi cucinati molto bene e senza nessun problema di digeribilità . è stata una bellissima vacanza

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo 3 ragazze di Monte Isola BS..
Abbiamo passato 4 giorni indimenticabili, ottima accoglienza, pulizia eccezionale, professionalità e pietanze ottime, disponibilità immediata...
da provare consiglio vivamente....
Arrivederci...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici