Hotel Florida
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 luglio 2012

hotel situato in ottima posizione, a due passi dal centro città, ottimo per famiglie con bambini in quanto vi è oltre alla piscina per adulti anche quella per i più piccoli. Buona la pulizia e la ristorazione.ottima vista mare dalla sala ristorante.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per la seconda volta (la precedente nel 2006) in questo hotel e confermiamo le impressioni della scorsa volta. Ci siamo trovati veramente bene, personale molto disponibile e simpatico, mangiare molto curato, posizione rispetto al mare e al meraviglioso centro storico ottima. Non saprei trovare difetti. Sicuramente se torneremo ad Alghero soggiorneremo qui!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2011

Hotel ottimo, posizione fantastica in quanto vicino al centro ma fuori dalla confusione, pulizia molto buona, bagno con doccia grande e tutto ristrutturato, arredamento nuovo, cucina molto buona e personale gentile e simpatico......i proprietari cordiali e sempre a disposizione, anche se a pagamento ha il parcheggio ...che in sardegna non si parcheggia facilmente, lo consigliamo con entusiasmo e speriamo di ritornare il prossimo anno!
Silvia Piacenza

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2011

L'hotel gode di una buona posizione, di fronte alla spiaggia e non troppo distante dal centro di alghero. Noi avevamo una camera doppia, con vista...su un cantiere!Forse anche per questo siamo stati assaliti tutta la notte dalle zanzare. La stanza era davvero piccolissima e la pulizia molto sommaria anche in bagno. L'hotel non ha un parcheggio privato e in quella zona non è facile trovarne, per cui abbiamo perso un bel pò di tempo e alla fine abbiamo dovuto parcheggiare abbastanza distanti. La piscina meravigliosa che si vede nelle foto del sito è in realtà davvero minuscola! Però c'è il bagnino e una vasca più piccola per i bambini. La struttura non è bella ed è un pò antiquata, ma devo dire che era uno dei posti meno costosi: noi abbiamo speso 126 euro per la stanza doppia, una sola notte e colazione inclusa(ma la colazione non era male, c'era un pò di tutto, dolce e salato). Il personale però è stato molto molto cortese, mio marito ha avuto mal di stomaco verso le 6 del mattino e nonostante il bar dell'hotel fosse ancora chiuso mi hanno fatto un the caldo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2011

Albergo vicino al centro, sì, ma con un chiosco con karaoke di fronte che ammorbava il sonno con canzoni stonate anni 60/70 sino alle 2 di notte. Fatta qualche osservazione in merito al portiere mi è stato risposto che bastava chiudere le finestre ed attaccare l'aria condizionata
Cucina imbarazzante, con salumi e formaggio d'importazione, quando bastava girare l'angolo del palazzo per trovare prodotti straordinari del territorio sardo.
Imprevisti normali di chi viaggia, si dirà.
Quel che non era previsto, e resta del tutto intollerabile, è l'assoluta mancanza di garbo di una cameriera che si atteggiava a caposala (tale Sonia, mi pare), la quale, sin dal primo giorno ha lavorato duramente - senza riuscirci, peraltro - per rovinarci la vacanza. Fra l'altro, sin dal primo giorno ha preso di mira i miei bimbi perchè osavano alla fine del pranzo avvicinarsi agli altri bambini (pochi, per la verità) presenti nella sala. Anche qui segnalazione alla signora della hall, che si è scusata per le verità, ma con risultati scarsi sul delirio di onnipotenza dell'interessata.
Insomma un hotel che va bene per turisti stranieri dalla bocca buona, possibilmente sordi, meglio se in pensione, e con un passato da militare alle spalle.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia