“Pessimo”
Recensione di Green Sporting Club

Green Sporting Club
Classificato al n.47 di 49 hotel a Alghero
Recensito 8 aprile 2012

scarso su tutti fronti,albergo costruito forse 30 anni fa e mai ristrutturato. Colazione che farebbe rabbrividire un ostello della gioventù...
la cosa incredibile è che è un 4 stelle.C'è da chiedersi dove le hanno comprate...si e non dargli 2 stelle sarebbe più che generoso.
E' lontano dal centro e il mare a 500 mt è fatto solo di rocce.
Insomma.. per quello che costa trovate decisamente di meglio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per la fine dell'anno,convinti di aver prenotato in un
4 stelle,ma sinceramente delle 4 stelle non ne abbiamo visto nemmeno l'ombra,
come primo impatto mi è sembrato di vedere il mio caseggiato delle scuole elementari,
mancava solo il bidello ed i professori, inoltre piatto doccia troppo piccolo,in camera appendi abiti del tipo adesivo su una parete,servizio in camera approssimativo(non vengono rimpiazzate le poche bibite del frigo Bar)etc,

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per lavoro presso l'hotel nel mese di ottobre. Le camere a noi riservate sembravano arrivare direttamente dagli anni 60, uno "zoccolo" corre lungo la parete della camera e da sotto esce la luce dl neon che illumina le pareti di un verde piuttosto forte. Idem per il bagno. Niente da dire però sulla pulizia. Abbiamo cenato in hotel, forse perchè eravamo fuori stagione, forse perchè i clienti erano pochi ma è stata un'esperienza irripetibile, poca scelta e cibo mediocre.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2010

la cabina doccia,l'arredamento e l 'ascensore piuttosto vecchi e mal ridotti!!!!....l'hotel vanta di essere a pochi passi dal mare,ma quei pochi passi sono piu' di 500 metri,le spiagge vicino all'hotel sono solo rocciose e .per raggiungere le spiagge di sabbia ed il centro dove c'è la vita di alghero,ci sono all'incirca 10 chilometri!!!!...no comment!!!...anche se dai gestori c'è stata gentilezza,per me non è stato sufficiente per dare un buon parere all'hotel!!!!...non ci ritornerei...

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2010

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un paio di notti, a fine agosto, quando ad Alghero non si trovava altro. A parte il prezzo (E 135 a camera in B&B), direi che non c'è altro a 4 stelle. La camera, non particolarmente piccola e con un gradevole balcone, aveva arredi vecchi e miseri. Il bagno era pessimo: piccolissimo, senza courtesy set (dopotutto è un 4 stelle...), con i rubinetti incrostati e semismontati: piastrelle poco pulite, doccia piccolissima. Dall'interno infatti l'hotel appare molto più datato che dall'esterno: segno che la manutenzione è scarsa. Non abbiamo cenato in hotel, ma la colazione era scarsa come qualità e le mosche passeggiavano indisturbate sulle paste. Anche il personale non è il amssimo della cordialità: la posizione è comoda per spostarsi in auto, scomoda per tutto il resto ma, quando si prenota, questa è una caratteristica che bisogna considerare prima e non lamentarsene dopo. La piscina è gradevole, il giadino piuttosto piccolo: la posizione, molto interna. è davvero silenziosa. IN generale non abbiamo capito che cosa abbia fatto meritare a questa struttura le 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2009

abbiamo soggiornato 2 notti e tutto sommato siamo soddisfatti camera e bagno spaziosi,la camera possiede di un balcone abbastanza comodo,è possibile vedere eventi sky.l unica pecca le colazioni con poco personale e poco servizio.consigliabile come hotel ma non a gente schizzinosa

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2009

io ho soggiornato 2 settimane ad agosto con il mio moroso; a primo impatto nn ci e' sembrato un 4 stelle e passandoci li due settimane ne abbiamo avuto la conferma.
iniziando dalla camera: la doccia nn era da un 4 stelle, nn ci si lavava molto (andava meglio quella della piscina); la pulizia della camera era ottima soprattutto molto gentili le donne delle pulizie.
Il residence era molto lontano dal centro e dal mare; intorno all'hotel c'e' molto degrado (pattume dappertutto e altro che non si puo' scrivere)
all'interno dell hotel c'e' un bar che appena arrivati ci hanno detto che era aperto dalle 7 alle 22, ma noi quando andavamo a far colazione nn c'era mai nessuno a servirci e aspettavamo anche 15 min prima che qualcuno arrivasse.
un 'altra cosa che ho notato e' l accoglienza del personale; ho visto che gli stranieri venivano "trattati" meglio che noi italiani. almeno con noi erano un po' scocciati.
Non penso di ritornarci in questo hotel

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
La Margherita
Hotel Domominore | Country Hotel
Rina Hotel
Rina Hotel
N. 21 di 49 a Alghero

Conosci Green Sporting Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Green Sporting Club

Indirizzo: Viale della Resistenza 47, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 22 hotel di lusso a Alghero
Fascia prezzo: 43 € - 63 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Green Sporting Club 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Sporting Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Hotel Alghero
Green Sporting Club Alghero, Sardegna