“Location eccezionale”

Classificato al n.10 di 49 hotel a Alghero
Eco LeaderLivello Argento
“Location eccezionale”
Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel dei Pini per 2 notti ad inizio Giugno e siamo stati veramente molto bene. La spiaggia privata dell'albergo può sfidare tranquillamente qualsiasi spiaggia caraibica e l'acqua del mare, di colore tra il turchese ed il blu, ospitava tantissimi pesci che "inseguivano" i bagnanti fino alla riva. Le camere dell'albergo sono piccole e quella in cui abbiamo dormito noi affacciava sulla pineta: sicuramente non una camera da 4 stelle! Colazione ottima ed abbondante e personale disponibilissimo. Un applauso anche alla piscina con vista panoramica che può costituire una valida alternativa alla spiaggia in caso di sovrafollamento. Unica vera nota dolente sono i prezzi: in alta stagione, per una camera come la nostra, ci vogliono più di 300 euro a notte! Ma su internet si trovano buone offerte... e quindi ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore vendite alle Hotel dei Pini, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ospite,

Mille grazie per aver scelto il nostro hotel per il vostro soggiorno ad Alghero. Vi ringraziamo altresì per la fiducia accordataci e per le bellissime parole che ci ritroviamo a leggere. In Sardegna il mare è davvero stupendo e quello della nostra spiaggia, la spiaggia delle Bombarde, è cristallino e, per fortuna, ospita una ricca fauna (e flora).
Vi aspettiamo ancora per un altro piacevole soggiorno all'hotel dei Pini.
Un caro saluto dalle Bombarde!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Ungherese per primo
Brescia, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

grande cortesia e ospitalità. camere confortevoli e pulite.hall gradevole (pavimentazione datata) ristorazione buona. spiaggia piccola ma graziosa. ottima posizione della piscina

Gentile Ospite,

Vi ringraziamo per le bellissime parole. Siamo felici di leggere che il vostro soggiorno all'hotel dei Pini sia stato gradevole e che abbiate apprezzato cortesia, disponibilità, ristorazione e la nostra graziosa spiaggia privata.
Speriamo di accogliervi nuovamente all'hotel dei Pini!
Saluto da tutit noi.
Lissone, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Siamo tornati all' Hotel dei Pini dopo 15 anni e questa volta con il nostro piccolo.
L'Hotel si e' confermato alla grande in tutti i suoi aspetti,posizione eccezionale , ospitalita' , ristorazione ottima ( buffet antipasti , scelta tra 4 primi e 4 secondi , spiaggia caraibica (nulla da invidiare ai posti piu' esotici dove ci vogliono 10 ore di aereo per arrivarci)e animazione per bimbi . Ringrazio di cuore Annamaria per aver fatto divertire il nostro piccolo.
Camera superior vista mare a pian terreno pulita anche se con arredamento sobrio ma molto comoda per chi a bimbi per poter andare direttamente sulla splendida spiaggia.
Da quest'anno c'e' la novita' della piscina con vista panoramica su ALGHERO e CAPO CACCIA
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore vendite alle Hotel dei Pini, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Grazie di cuore per le bellissime parole! Tutti questi complimenti ci riempiono di gioia e soddisfazione e ci ricordano quanto è bello il lavoro che tutti insieme svolgiamo. Vi aspettiamo all'Hotel dei Pini per altri momenti memorabili insieme.
Grazie di cuore da parte di tutto lo staff.
Treviso, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Per la prima volta io e mia moglie abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in Sardegna, accompagnati dalla figlia e il genero. Non potevamo aver fatto scelta migliore di quest'albergo. Incantevole la posizione, confortevoli le camere ed ottima la cucina (menu' a la carte, varietà strabiliante di pietanze ed ottimo servizio). La spiaggia, seppure piccolina, è meravigliosa e consente un'ottimo relax. Contiamo di tornarci!!!!!!!! Danilo Treviso

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hoteldeipini, Direttore vendite alle Hotel dei Pini, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Famiglia,

E' stato un piacere accogliere tutti voi come graditi ospiti all'hotel dei Pini. Vi ringraziamo per le bellissime parole e per la scelta e prefernza accordataci per le vostre vacanze!Vi stiamo aspettando.
Cari saluti da tutti noi.
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati al Hotel dei Pini l‘ultima settimana di Maggio in una camera Superior vista mare. Il bilancio del soggiorno è molto positivo. La struttura, sebbene curata e ben manutenuta, è tuttavia un po’ demodé (forse andrebbe rivisto il pavimento alla palladiana nella hall e zona bar). Il personale è cordiale e disponibile. Un particolare grazie all’animatrice Ana Maria. La camera non è molto grande (avevamo letto aggiuntivo), ma con armadiatura sufficiente. Pulizia buona. Il mangiare (eravamo in pensione completa) è molto buono. A pranzo scelta tra tre primi e tre secondi, mentre la cena ha scelta tra quattro portate (primi e secondi), sempre presenti portate di pesce. La spiaggia, sebbene non molto grande (quindi con possibile sovraffollamento nell’alta stagione) è incantevole. La piscina (di recente construzione) offre un bellissimo panorama sul mare.

Gentile Famiglia,

Vi ringraziamo per le bellissime parole spese a nostro favore, siamo felici di leggere che portiate con voi un piacevole ricordo del nostro hotel e delle vostre vacanze. Avete senz'altro scelto una delle tipologie di camere più apprezzate: le superior al piano spiaggia, molto comode soprattutto per le famiglie con bimbi, in quanto si trovano a pochi passi dalla spiaggia. Per quanto riguarda la cucina, i nostri chef si impegnano in continuazione: intuiscono quanto sia importante deliziare il vostro palato.
La piscina, come avete notato, è di recentissima costruzione (Giugno 2012) ed è un altro angolo che abbiamo dedicato ai nostri cari ospiti. Gode di una bellissima vista sulla spiaggia sulle cale e sulla torre cinquecentesca del Lazzaretto. Vi ringraziamo ancora per le bellissime parole e per aver scelto il nostro hotel per le vostre vacanze ad Alghero.
Tanti cari saluti da tutti noi .
Recensito il 12 maggio 2012

Siamo stati una settimana nelle camere deluxe frontemare. Piccoline ma perfette proprio sulla spiaggia . Con 2 bambini piccole era molto comodo. Bagno piccolo e scomodo la doccia. Spiaggia bella acqua fantastica tipo Caraibi ma freddissima. 15gradi a luglio. Paesaggio con Alghero e capo sa bosa molto bello sopratutto al tramonto. Giovedì notte non si dorme grazie alla discoteca vicina che fa la serata. La terrazza ristorante e forse una delle più belle del mondo fra due baie il mare blu ed il cielo. Purtroppo il servizio ma sopratutto il cibo e pessimo. Tipo mensa aziendale. Non certo adatto ad un 4 stelle. Breakfast passabile nella media. A mezzogiorno poca scelta ma almeno servizio veloce essendo i poca gente. La sera il disastro assoluto. Certe sere abbiamo rimandato indietro i piatti interi. Fossi stato il maître sarei venuto a chiedere il perché . Ciliegina dopo a ed pagato un conto salatissimo nessuno mi ha aiutato a caricare i bagagli sul taxi. 6 valigie carrozzina ed una bambina in braccio. Veramente un peccato!! Spero vivamente la gestione cambi, così torno!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentile Ospite,

la ringrazimo di cuore per tutti i complimenti che ci ha dedicato: posizione, mare caraibico, terrazza ristorante tra le più belle al mondo. Ci rammarica molto leggere però che abbia trovato il nostro servizio pessimo. Teniamo tanto alla qualità del servizio ed è proprio per questa ragione che da anni applichiamo con soddisfazione ed orgoglio la certificazione a livello internazionale iso 9001, riguardante appunto la realizzazione di un sistema di gestione per la qualità per ottenere ed incrementare la soddisfazione dei nostri ospiti. Valutiamo con attenzione ogni reclamo scritto e nella ristorazione valutiamo appunto per esempio i piatti respinti. Il numero di piatti respinti è davvero basso ma sappiamo che talvolta ci possono essere delle esigenze particolari e cerchiamo di soddisfarle. Abbiamo bisogno però della collaborazione degli ospiti con la segnalzione o reclami. Il nostro maitre, che lavora da tanti anni con noi, è molto attento nella segnalazione di detti reclami.
Ci dispiace che abbia portato con sè un ricordo negativo riguardante i nostri servizi. Speriamo di accoglierla in un futuro non molto lontano in modo tale che possa modificare la sua opinione.
La gestione è la stessa da 50 anni ormai e per il momento non ha intenzione di abbandonare uno dei settori più belli e stimolanti al mondo: il settore turistico.
Tanti cari saluti
Recensito il 7 maggio 2012

Ero gia venuta in precedenza e devo dire che tutto è stato rinnovato e l'ho trovato di qualità sicuramente superiore a come lo ricordavo. Personale gentilissimo e discreto, location unica per un hotel in Sardegna, da provare sicuramente, anche per la vicinanza a molti punti di interesse (capo caccia, stintino, Alghero, grotte di Nettuno ...). Cibo ottimo e servizio impeccabile.Una vera oasi di pace in Sardegna....!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Ospite,

Grazie per le bellissime parole. Siamo felici di leggere che consideri il nostro hotel un oasi di pace in Sardegna. Lawrence scrisse: "La Sardegna è un'altra cosa: più ampia, molto più consueta, nient'affatto irregolare, ma che svanisce in lontananza. Creste di colline come brughiera, irrilevanti, che si vanno perdendo, forse, verso un gruppetto di cime… Incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa. Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo".
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alghero
Hotel Punta Negra
N. 1 di 21 a Porto Cervo
Hotel Alma di Alghero
Hotel Alma di Alghero
N. 5 di 49 a Alghero

Conosci Hotel dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Pini

Struttura: Hotel dei Pini
Indirizzo: Localita Le Bombarde SNC, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Alghero
N. 6 hotel sulla spiaggia a Alghero
N. 8 hotel di lusso a Alghero
N. 8 hotel per famiglie a Alghero
N. 11 hotel romantici a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Pini 4*
L'hotel dei Pini un albergo 4 stelle, tra i più conosciuti ed apprezzati di Alghero. Sulla famosa Spiaggia le Bombarde, offre ai propri ospiti spiaggia privata, piscina vista mare, ristorante vista mare con menù del territorio e prodotti freschi, internet wifi in tutta la struttura, scuola nautica, noleggi gommone e biciclette per esplorare l'area marina protetta a pochi metri dall'Hotel oppure il parco naturale che circonda l'hotel. Da giugno a settembre offriamo ai nostri ospiti miniclub con tante attività per i piccoli ospiti, intrattenimento serale e acqua gym dal lunedì al venerdì. 100 camere per soddisfare tutti i bisogni e desideri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurum Hotel Villaggio Dei Pini
Villaggio Dei Pini Platamona