“Bellissimo posto , pessimo servizio !” 3 su 5 stelle

Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.10 di 50 hotel a Alghero
Eco LeaderLivello Argento
“Bellissimo posto , pessimo servizio !”
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siamo stati una settimana nelle camere deluxe frontemare. Piccoline ma perfette proprio sulla spiaggia . Con 2 bambini piccole era molto comodo. Bagno piccolo e scomodo la doccia. Spiaggia bella acqua fantastica tipo Caraibi ma freddissima. 15gradi a luglio. Paesaggio con Alghero e capo sa bosa molto bello sopratutto al tramonto. Giovedì notte non si dorme grazie alla discoteca vicina che fa la serata. La terrazza ristorante e forse una delle più belle del mondo fra due baie il mare blu ed il cielo. Purtroppo il servizio ma sopratutto il cibo e pessimo. Tipo mensa aziendale. Non certo adatto ad un 4 stelle. Breakfast passabile nella media. A mezzogiorno poca scelta ma almeno servizio veloce essendo i poca gente. La sera il disastro assoluto. Certe sere abbiamo rimandato indietro i piatti interi. Fossi stato il maître sarei venuto a chiedere il perché . Ciliegina dopo a ed pagato un conto salatissimo nessuno mi ha aiutato a caricare i bagagli sul taxi. 6 valigie carrozzina ed una bambina in braccio. Veramente un peccato!! Spero vivamente la gestione cambi, così torno!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
hoteldeipini, Direttore vendite alle Dei Pini Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Ospite,

la ringrazimo di cuore per tutti i complimenti che ci ha dedicato: posizione, mare caraibico, terrazza ristorante tra le più belle al mondo. Ci rammarica molto leggere però che abbia trovato il nostro servizio pessimo. Teniamo tanto alla qualità del servizio ed è proprio per questa ragione che da anni applichiamo con soddisfazione ed orgoglio la certificazione a livello internazionale iso 9001, riguardante appunto la realizzazione di un sistema di gestione per la qualità per ottenere ed incrementare la soddisfazione dei nostri ospiti. Valutiamo con attenzione ogni reclamo scritto e nella ristorazione valutiamo appunto per esempio i piatti respinti. Il numero di piatti respinti è davvero basso ma sappiamo che talvolta ci possono essere delle esigenze particolari e cerchiamo di soddisfarle. Abbiamo bisogno però della collaborazione degli ospiti con la segnalzione o reclami. Il nostro maitre, che lavora da tanti anni con noi, è molto attento nella segnalazione di detti reclami.
Ci dispiace che abbia portato con sè un ricordo negativo riguardante i nostri servizi. Speriamo di accoglierla in un futuro non molto lontano in modo tale che possa modificare la sua opinione.
La gestione è la stessa da 50 anni ormai e per il momento non ha intenzione di abbandonare uno dei settori più belli e stimolanti al mondo: il settore turistico.
Tanti cari saluti

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ero gia venuta in precedenza e devo dire che tutto è stato rinnovato e l'ho trovato di qualità sicuramente superiore a come lo ricordavo. Personale gentilissimo e discreto, location unica per un hotel in Sardegna, da provare sicuramente, anche per la vicinanza a molti punti di interesse (capo caccia, stintino, Alghero, grotte di Nettuno ...). Cibo ottimo e servizio impeccabile.Una vera oasi di pace in Sardegna....!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle
, Direttore vendite alle Dei Pini Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ospite,

Grazie per le bellissime parole. Siamo felici di leggere che consideri il nostro hotel un oasi di pace in Sardegna. Lawrence scrisse: "La Sardegna è un'altra cosa: più ampia, molto più consueta, nient'affatto irregolare, ma che svanisce in lontananza. Creste di colline come brughiera, irrilevanti, che si vanno perdendo, forse, verso un gruppetto di cime… Incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa. Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo".
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

nel mese di agosto 2011 ho soggiornato per 23 gg all inclusive. La location è da primato ma la spiaggia è misera e di conseguenza gli spazi strettissimi e inesistenti, l'animazione per i bambini sufficente mentre quella per gli adulti pietosa, noiosa e il personale incompetente. Il cibo, nonostante l'ampia scelta, non è nulla di esaltante e la qualità non è all'altezza delle aspettative. L'hotel dei Pini è un posto molto in ordine e pulito ed è eccellente il servizio di sala ristorante e della spiaggia. Tutto il resto è assolutamente nella media, con quei prezzi, nonostante sia agosto bisogna dare molto di più

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Alghero
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La prima cosa che ci ha colpito dell'Hotel dei Pini è stata sicuramente la posizione panoramica sulla splendida spiaggia delle Bombarde e sul mare di Alghero. Una volta avviati i preparativi del matrimonio siamo stati piacevolmente colpiti dalla professionalità e gentilezza di Romina, della direttrice Bianca Bradi e della maitre Rosalba Ponziani: sono loro infatti che ci hanno "preso per mano" e guidato nell'organizzazione del nostro matrimonio, dandoci preziosi consigli e contribuendo a rendere quel giorno davvero speciale. Tantissimi i complimenti che abbiamo ricevuto dai nostri ospiti per il gustosissimo pranzo e la festa successiva! Abbiamo ballato sino a notte fonda sulla terrazza complice un clima meraviglioso! Per finire la direzione ci ha messo a disposizione la miglior suite con superba vista mare! Non potevamo chiedere di più! Eliana e Gianluca

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'hotel si trova in un posizione davvero splendia, con tratto di spiaggia privata e mare meraviglioso. Camere spaziose, pulite, ottimo ristorante, personale disponibile.
Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo.
Suggerisco di noleggiare un auto per esplorare i dintorni (Alghero, grotte di Nettuno, La pelosa a Stintino, ecc.)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
hoteldeipini, Responsabile reception alle Dei Pini Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile FFMi,
La ringraziamo vivamente per aver dedicato il suo tempo a recensire la nostra struttura. Speriamo di poterla presto ritrovare e, con l'occasione, le mando un caro saluto da parte di tutto lo staff dei Pini.
Lissone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Hotel in posizione panoramica, immerso nel verde, ma a poca distanza dal centro città (Alghero).
Cucina eccezionale! Piatti cucinati sempre in maniera impeccabile.
Personale molto accogliente e gentile: un ringraziamento particolare alla sig.ra Federica del ricevimento per la sua disponibilità e professionalità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
hoteldeipini, Responsabile reception alle Dei Pini Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Gentili signori Erba,
E' con grande gioia che leggiamo le vostre righe. Grazie, grazie mille. Un caro saluto da parte di tutto lo staff dei Pini.
Olmedo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

24/09/2011: in questo giorno abbiamo trascorso momenti meravigliosi nello splendido Hotel dei Pini!
Ricevimento organizzato alla perfezione grazie allo splendido staff della maitre Rosalba Ponziani e al supporto logistico della direttrice Bianca Bradi.
Dall'aperitivo iniziale nella panoramica area all'aperto "Belvedere", al gustoso pranzo preparato dallo chef e tanto apprezzato dai nostri invitati nell'elegante sala interna con vista mare, fino al divertente rinfresco serale nell'accogliente tavernetta!
Non potevamo scegliere una cornice migliore per il nostro matrimonio!
Maria e Pietro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
hoteldeipini, Direttore alle Dei Pini Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentilissimi Maria e Pietro,

Vi ringraziamo di cuore per la vostra generosa recensione, dal primo momento che ci avete scelto, ci siamo sentiti cosi onorati ed era nostro obbiettivo darvi il massimo, regalarvi
una giornata indimenticabile, ci siamo riusciti.. siamo felici di questo!! Grazie anche a VOI.

I meriti vanno soprattutto al nostro personale qualificato, stimolato sempre a offrire il massimo ai nostri ospiti, nostro personale che collabora con passione , oltre alla Location che offre tanta bellezza...

Vi auguriamo ancora tanta serenita e felicita per un lungo avvenire insieme.

Cari saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alghero
Hotel Punta Negra
La Villa del Re Hotel
La Villa del Re Hotel
N. 1 di 8 a Castiadas
4.5 su 5 stelle 233 recensioni

Conosci Dei Pini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dei Pini Hotel

Struttura: Dei Pini Hotel
Indirizzo: Localita Le Bombarde, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 Eco hotel a Alghero
N. 6 hotel sulla spiaggia a Alghero
N. 8 hotel di lusso a Alghero
N. 8 hotel per famiglie a Alghero
N. 11 hotel romantici a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Dei Pini Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Agoda, AlpitourWorld e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dei Pini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurum Hotel Villaggio Dei Pini
Villaggio Dei Pini Platamona