“un'oasi di pace e relax”
Recensione di Hotel dei Pini

Hotel dei Pini
Classificato al n.9 di 49 hotel a Alghero
Eco LeaderLivello Argento
umbria
“un'oasi di pace e relax”
Recensito il 25 ottobre 2011

siamo tornati dopo due anni all'Hotel dei Pini, nelle settimane tra Agosto e Settembre 2011.
Abbiamo ritrovato le atmosfere rilassanti, la pulizia delle stanze, la qualità e varietà del cibo, il miniclub attivo e mai invasivo o rumoroso. insomma siamo stati proprio bene.... abbiamo partecipato all'escursione all'Asinara ed è stata una giornata da favola, siamo stati più volte ad Alghero: l'abbiamo trovata più curata e magnifica, vivibile e vitale.
Ci siamo goduti i dintorni con i vigneti della Sella&Mosca, i paesaggi mozzafiato di Capocaccia e della costa dell'Argentiera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
hoteldeipini, Responsabile reception alle Hotel dei Pini, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
Gentile Lillanit,

E' con gioia che leggiamo le vostre righe.
Speriamo di potervi presto ritrovare e, nel frattempo, mandiamo un caro saluto da parte di tutto lo staff dei Pini.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Ungherese per primo
Venezia est
Recensito il 24 ottobre 2011

Tra il verde della pineta, il bianco della spiaggia ed i toni azzurri dell'acqua limpida del mare esiste un luogo accogliente e tranquillo chiamato HdP.
Un ambiente ideale per trascorrere in serenità le migliori vacanze al mare.
I servizi offerti e la professionalità del personale mettono il cliente a proprio agio.
Un'esperienza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Pierveneziaest,

Grazie per le splendide parole.

Tutto lo staff dei Pini
maldive
Recensito il 10 ottobre 2011

La splendida posizione dell'hotel vi farà godere a pieno il mare e il relax.Le camere si presentano alquanto essenziali e un po' datate,come pure la hall,ma se prenoterete una camera vista mare come noi,passerà tutto in secondo piano.E' meraviglioso addormentarsi e svegliarsi con il "rumore" delle onde del mare! Se volete camere + confortevoli,chiedete quelle ristrutturate.La ristorazione è normale,con nessuna nota di eccellenza.Il personale è estremamente gentile,disponibile e cordiale.La spiaggia è un po' piccina,ma purtroppo è colpa del libeccio che ci dicevano mangia via cm e cm ogni anno.L'acqua smeraldina e cristallina non ci è sembrata eccessivamente fredda.Facendo snorkeling davanti l'hotel abbiamo visto stelle marine,marmore e banchi di alici....veramente fantistico!Hotel ideale per le famiglie con bambini sia per la vicinanza all'aeroporto(15min) sia per la spiaggia di sabbia.

hoteldeipini, Responsabile reception alle Hotel dei Pini, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentili ospiti,

Vi ringraziamo per averci dedicato il tempo di lasciare la vostra opinione sul vostro soggiorno all'Hotel dei Pini. Facciamo sempre tesoro dell'opinione dei nostri ospiti.

Un caro saluto da parte di tutto lo staff dei Pini.
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
Recensito il 8 ottobre 2011

Ottimo Hotel e posto sorprendente. Dall'accoglienza alla cucina tutto é stato perfetto. Il personale sempre disponibile e cortese, la cucina buona e gli antipasti veramente tanti e sempre gustosi. Bella la camera con vista mare. La spiaggia, anche se un po' piccola, sempre pulita e un mare incantevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Domenico P.,

La ringraziamo per averci dedicato il tempo di recensire il suo soggiorno presso l'Hotel dei Pini. Siamo veramente felici che vi siate trovati bene e che portiate con voi un bel ricordo.

Grazie ancora e un caro saluto da parte di tutto lo staff dei Pini.
Recensito il 6 ottobre 2011

...posto davvero stupendo....un albergo dentro al mare sulla spiaggia bianca delle Bombarde,un accoglienza veramente amichevole.Il menù é vario e di ottima qualità,servito su una delle terrazze panoramiche(vista Alghero)più belle che abbia mai visto....consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura!!!!

Consiglio sulle camere: Camere con vista mare sono particolarmente belle,pulite ed accoglienti e se volete ci fate anche il
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hoteldeipini, Responsabile reception alle Hotel dei Pini, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Piero1977,

Le sue parole ci riempiono di gioia. Anche noi, che veniamo in questo paradiso tutti i giorni dell'anno, rimaniamo incantati da tanta bellezza.

Un caro saluto da parte di tutto lo staff dei Pini.
Recensito il 4 ottobre 2011

Che dire dell'hotel dei Pini...è un posto rilassante immerso nella natura e diciamolo pure non è certo uno dei più belli alberghi che io e mio marito abbiamo frequentato.
Ma ancora una volta quest'anno siamo ritornati perchè siamo stati incantati dalla cucina.
Dalla presentazione dei piatti e dalla bellissima serata sarda che si svolge.
Non voglio ripetere ciò che gli altri hanno scritto nelle loro recensioni ma voglio aggiungere che quando si va a cena in un posto così romantico anche l'occhio vuole la sua parte e lo chef
Domenico ci ha riempito gli occhi di cose bellissime e poi anche la pancia di cose buonissime (soprattutto i dolci fatti sul momento).Grazie per i bei momenti passati e ci rivdremo l'anno prossimo.Un saluto anche ai camerieri.

Gentile Roberta414,

E' con immensa gioia che leggiamo le sue righe. Non ci sono parole più preziose per chi si dedica all'ospitalità.

Un grazie di cuore per aver scelto la nostra struttura per il vostro soggiorno a Alghero e per il vostro ... ritorno.

Un caro saluto da parte di tutto lo staff.
Maranello, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Sono stato in agosto con mia moglie in questo Hotel, prendendo una camera con vista mare. Ho optato per la sistemazione in "Camera e Colazione". La vista era veramente eccellente!
La camera spaziosa. La colazione tradizionale discreta. Abbiamo cenato solo una sera in hotel, il 15 di Agosto, il servizio era a buffet e devo dire che il cibo era molto curato ed abbondante; esperienza positiva. La spiaggia attrezzata, piccola ma curata. Unico neo la spesa, piuttosto abbondante, probabilmente conveniva la mezza pensione. In generale : Esperienza positiva.

Consiglio sulle camere: Chiedere vista a mare con terrazzino
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alghero
Hotel Punta Negra
N. 2 di 14 a Santa Margherita di Pula
Colonna Resort
Colonna Resort
N. 1 di 21 a Porto Cervo

Conosci Hotel dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Pini

Struttura: Hotel dei Pini
Indirizzo: Localita Le Bombarde SNC, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Alghero
N. 5 hotel sulla spiaggia a Alghero
N. 8 hotel di lusso a Alghero
N. 8 hotel per famiglie a Alghero
N. 11 hotel romantici a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Pini 4*
L'hotel dei Pini un albergo 4 stelle, tra i più conosciuti ed apprezzati di Alghero. Sulla famosa Spiaggia le Bombarde, offre ai propri ospiti spiaggia privata, piscina vista mare, ristorante vista mare con menù del territorio e prodotti freschi, internet wifi in tutta la struttura, scuola nautica, noleggi gommone e biciclette per esplorare l'area marina protetta a pochi metri dall'Hotel oppure il parco naturale che circonda l'hotel. Da giugno a settembre offriamo ai nostri ospiti miniclub con tante attività per i piccoli ospiti, intrattenimento serale e acqua gym dal lunedì al venerdì. 100 camere per soddisfare tutti i bisogni e desideri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurum Hotel Villaggio Dei Pini
Villaggio Dei Pini Platamona