“Ottima posizione e super gentili”
Recensione di Hotel Il Gabbiano

Hotel Il Gabbiano
Classificato al n.26 di 49 hotel a Alghero
lombardia
“Ottima posizione e super gentili”
Recensito il 10 ottobre 2010

Siamo stati ad Alghero ai primi di settembre. l'Hotel è in ottima posizione. A piedi si fa tutto il lungomare e in 5 minuti si è in centro. Il personale è super gentile. Noi avevamo prenotato una camera normale e arrivati sul posto abbiamo chiesto quella con il balcone. Ci è stata data la camera con balcone e la vista mare laterale senza neanche farci pagare il supplemento!!!
La colazione è ricca. Le camere non sono modernissime ma c'è tutto quello che serve.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
padova
Recensito il 11 luglio 2010

l'hotel il gabbiano è stato veramente una bella scoperta. ottimo rapporto qualità/prezzo; offre una colazione veramente sostanziosa, camera molto confortevole e carina esteticamente. situata sul lungomare barcellona, in 5 minuti si arriva nel centro storico, veramente unico, soprattutto di sera. Alghero ti permette di vivere intensamente una vacanza in Sardegna. Ottimo punto di partenza per le spiagge di Stintino, al top come cittadina di mare, unica per fascino di sera.
Last but not least... la gente molto cordiale e simpatica, soprattutto i gestori e il personale dell'hotel, davvero splendidi. grazie per il magnifico soggiorno !!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
catania
Recensito il 26 settembre 2009

Hotel tetro e buio,camere scadenti,arredamento orribile,colazione mediocre..;peccato perchè il personale è gentile e professionale,ed inoltre il prezzo della camera è eccessivo,rispetto alla categoria dell'albergo.Sergio e Viviana.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Alghero

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
roma
Recensito il 19 agosto 2009

L'albergo è collocato in una posizione davvero strategica: vicino al centro storico, a due passi dal mare (letteralmente), e vicino ai supermercati. E' stato da poco ristrutturato, è semplice ma accogliente è soprattutto molto pulito, inoltre il personale è molto gentile, disponibile e cortese. Nei 10 giorni in cui ci siamo stati non abbiamo avuto nessun problema o disagio. Secondo noi è un ottima soluzione per chi vuole fare una vacanza al mare, senza trascurare la parte storica della città e le zone limitrofe.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
lazio
Recensito il 12 agosto 2009

L'albergo non ha certo le prerogative di un hotel a tre stelle. Non ha un pargheggio privato e devi sperare di trovarlo nei pressi dell'hotel. La struttura risulta un po' datata.Avevamo chiesto una camera panoramica con balcone vista mare ai piani alti. Ci hanno assegnato una camera al primo piano che aveva vista mare, ma quello che l'albergo non ha chiarito, e' che la camera vista mare, che prevedeva un costo aggiuntivo, dava direttamente sulla strada. Il risultato e' stato che la camera era molto rumorosa anche di notte con difficolta' a dormire (al passaggio di camion ed autobus le finestre tremavano) ed il balcone inutilizzabile in quanto molto piccolo e direttamente sulla strada.Il bagno minuscolo e molto scomodo. Alla nostra richiesta di avere assegnata una camera al piano alto come avevamo chiesto al momento della prenotazione , lo staff ci ha risposto che avrebbe cercato di risolvere la cosa, invece nonostante le nostre ripetute sollecitazioni siamo rimasti al primo piano e da quel momento il personale e' stato molto freddo e poco dipsonibile.In camera mancava anche un piccolo frigo e l'arredamento scarno e antiquato. Gli asciugamani sottili e consumati. La colazione insoddisfacente con prodotti preconfezionati e cornetti caldi pero' inconsistenti.Inoltre la mattina venivamo svegliati alle 8 dai rumori e dai lavori di alcuni operai che stanno ristutturando l'edificio adiacente all' hotel cosa che non ci e' stata comunicata dallo staff al momneto della prenotazione. L'unica nota positiva e' la posizione dell'albergo. Con una camminata di 20 minuti sul lungomare si puo' raggiungere il centro cittadino.Quindi comodo da questo punto di vista. La spiaggia di fronte all'hotel e' impraticabile per il cattivo odore e la sporcizia e quel tratto di mare non soddisfa le aspettative.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
liguria
Recensito il 11 agosto 2008

Personale e direttore sg.Antonio gentilissimi, camere accoglienti, posizione fantastica

• piaciuto di più — posizione centrale, vista mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
luccastar
Recensito il 21 luglio 2008

L'albergo è situato a poche centinaia di metri dal bellissimo centro storico di Alghero raggiungibile percorrendo il viale a mare. Bellissima anche la vista mare. Attraversando la strada si raggiunge la spiaggia libera su cui è possibile utilizzare gli ombrelloni che l'albergo mette a disposizione dei clienti. Le informazioni del sito internet sono rispondenti alla realtà. L'albergo è tranquillo e confortevole adatto sia alle famiglie che ai giovani. Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno anche grazie alla straordinaria cortesia dei proprietari attenti a soddisfare anche le più piccole esigenze. Lo consiglio a tutti.

• piaciuto di più — cortesia e ubicazione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel San Giuan
Hotel Alma di Alghero
Hotel Alma di Alghero
N. 4 di 49 a Alghero
Punteggio 4.5 su 5 808 recensioni

Conosci Hotel Il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Gabbiano

Struttura: Hotel Il Gabbiano
Indirizzo: Via G. Garibaldi 97 | Lungomare Barcellona, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.26 di 49 hotel in Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Gabbiano 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Gabbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Gabbiano Jonathan Livingston
Gabiano