Recensioni (1.194)
1.194 risultati
Recensito il 18 maggio 2018

Un bellissimo hotel con una posizione mozzafiato, personale altamente qualificato gentilissimo, cucina unica, colazione super abbondante , camere spaziosissime molto pulite, che dire da consigliare sicuramente.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno una bellissima posizione
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel Carlos V R, Responsabile relazioni con la clientela alle Carlos V Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Gent.mo Sig. Giovanni,

La ringraziamo per questa bellissima recensione a 5 stelle!!
Condivideremo il suo feedback positivo con tutto il nostro staff, siamo davvero lieti che abbia apprezzato la nostra struttura, pulizia e cura dei dettagli.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente tra i nostri graditi ospiti.
Un caloroso saluto da parte di tutto lo staff dell'Hotel Carlos V.

Recensito il 8 maggio 2018

Struttura molto elegante con personale molto cordiale.
Camera silenziosa curata, buona la colazione servita in una bella location con lo sfondo della piscina. L'albergo offre un bellissimo panorama con affaccio sul mare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel Carlos V R, Responsabile relazioni pubbliche alle Carlos V Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gent.mo Sig. Massimo,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza su tripadvisor e per le bellissime parole spese.
Siamo davvero lieti che abbia apprezzato la nostra cura nei dettagli e il nostro personale cordiale e disponibile.
Ogni giorno ci adoperiamo per far si che i nostri ospiti si sentano coccolati, in un'atmosfera rilassante che ha come cornice un panorama mozzafiato che Alghero e la nostra posizione sul mare ci regalano.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente tra i nostri graditi ospiti.
Un caloroso saluto da parte di tutto lo Staff dell'Hotel Carlos V & SPA

Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

La posizione di questo Hotel è invidiabile , di fronte al mare con una visuale mozzafiato. Di passaggio per appuntamenti di lavoro ho goduto del relax offerto dalla struttura ( camera spaziosa, pulitissima e silenziosa, ) , della discrezione e competenza del personale... una buona colazione davanti alla piscina completa l’esperienza vissuta ... peccato aver avuto poco tempo ... da ritornare!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel Carlos V R, Responsabile relazioni con la clientela alle Carlos V Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gent.mo Sig. Marco,
il Suo feedback positivo ci riempie di gioia.
Siamo davvero orgogliosi di aver reso il Suo soggiorno, anche se breve, indimenticabile.
Non vediamo l'ora di poterla accogliere nuovamente tra i nostri graditi ospiti e farla rilassare ancor di più nella nostra bellissima SPA.
Un caloroso saluto da parte di tutto lo staff dell'Hotel Carlos V.

Recensito il 20 aprile 2018

Un 5 stelle con Spa sul mare di Alghero con tutti i crismi. Albergo molto bello, nuovo e ben tenuto. Camere dall'arredamento moderno con moquette (pulita) dotate di tutti i confort e silenziosissime. Per 25€, oltre la tariffa di soggiorno, si ha l'accesso a tutti i servizi della Spa con piscina, sauna e bagno turco. Posizione davvero invidiabile con vista mozzafiato. Parcheggio privato a disposizione. Il migliore in zona! Ristorante buono ma l'offerta esterna è davvero ottima e ne vale la pena fare quattro passi con un paesaggio così bello.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel Carlos V R, Responsabile relazioni con la clientela alle Carlos V Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2018

Gent.mo Sig. Dario,
La ringraziamo per le Sue bellissime parole che riempio di motivazione noi e il nostro staff.
Siamo lieti che abbia apprezzato tutti i servizi e la cura dei dettagli.
La Spa è uno dei fiori all'occhiello dell'Hotel che permette ai nostri ospiti di ritagliarsi davvero del tempo per rigenerare corpo e mente, anche per chi è di passaggio per lavoro.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente tra i nostri graditi Ospiti.
Un caloroso saluto da parte di tutto l'Hotel Carlos V

Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un hotel che non merita le 5 stelle. Al massimo 4 ma per essere generosi. Camera fredda e non si poteva regolare il riscaldamento. Doccia col miscelatore dell'acqua difettoso. Letto scomodo con materasso tipo tavola di legno. Vista mare si ma da lontano attraverso il giardino. Solo la colazione ottima e abbondante si è salvata.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel Carlos V R, Responsabile relazioni pubbliche alle Carlos V Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Gent.mo Sig. Roberto,
La ringraziamo per la Sua recensione su tripadvisor.
Ci dispiace molto che l'Hotel non sia risultato all'altezza delle Sue aspettative.
Il personale di ricevimento e quello di manutenzione sono disponibili 24 ore su 24 per sopperire a qualsiasi inconveniente.
L'aria condizionata all'interno delle camere può essere regolata fino a 3 gradi in aumento o diminuzione.
Desideriamo inoltre informarLa che l'hotel dispone di diverse tipologie di camere che vanno dalle Standard (18-20 mq), comfort (22-26mq), executive (26-28 mq) deluxe (40/50 mq) fino alle Suite ( dai 75 ai 150 mq).
Tutte le camere sono dotate di balcone e la vista dipende dalla tipologia prenotata: vista giardino, mare laterale, piscina o vista mare frontale.
Ovviamente il nostro compito è quello di rendere piacevole il soggiorno degli ospiti, per questo speriamo che gli stessi per qualsiasi richiesta o esigenza si rivolgano al nostro personale qualificato per trovare una soluzione immediata.
Speriamo dunque di poterLa accogliere nuovamente tra i nostri graditi ospiti magari in una tipologia di camera più adatta alle Sue esigenze.
Un cordiale saluto da parte di tutto lo staff dell'Hotel Carlos V.