“Ottimo hotel, vista favolosa, servizio e cortesia eccellenti”
Recensione di Carlos V Hotel

Carlos V Hotel
Classificato al n.7 di 49 hotel a Alghero
“Ottimo hotel, vista favolosa, servizio e cortesia eccellenti”
Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Un 5 stelle in posizione incredibile, le camere con vista mare godono di un panorama mozzafiato. Quelle interne hanno vista piscina (molto carina). Tutte le camere sono spaziosissime e ben arredate.
Hotel di recentissima ristrutturazione totale. Personale sempre cordiale e disponibile.
Ci soggiorno spesso per lavoro e mi trove sempre benissimo.
D'inverno e' aperto con personale ridotto ma sempre all'altezza della situazione.
Da consigliare.

Ha soggiornato in Febbraio 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Slovacco per primo
Recensito il 4 gennaio 2012

l'hotel è senz'altro bello e sistemato strategicamente sul mare.
dalla nostra camera c'era una bella vista su capo caccia.
servizio puntuale con accompagno fino in camera.
spiegazione dei servizi della camera.
apertura chiusura finestre.
insomma un po' all'americana dove gli spiegano pure come accendere un fiammifero.....
stanza grande, bagno abbastanza.
non è che dal cipollone della doccia venisse poi tutta quest'acqua.
niente wifi in camera.
nel 2012 per un cinque stelle mi pare inaccettabile.
ancora meno accettabile la colazione veramente scarsa.
i cornetti, mini, sembravano pure finti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Carlos V Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentilissimi,
siamo spiacenti di leggere che non siate rimasti contenti, per quanto riguarda internet essendo la struttura così grande abbiamo alcuni problemi tecnici con il Wi-Fi ma stiamo cercando di fare del nostro meglio per risolvere, nel frattempo abbiamo provveduto a collegare tutte le camere tramite cavetto ethernet in modo che i clienti possano comunque avere la possibilità di connettersi.
A seguito delle Vs segnalazioni abbiamo provveduto a cambiare l'azienda che ci riforniva i croissant, ora sono ottimi!!!
Speriamo di avere altre possibilità di darvi il nostro caloroso benvenuto, in modo che possiate riscontrare le migliorie fatte alla nostra struttura.
Grazie ancora per il Vs contributo.
Cordialmente
Recensito il 14 dicembre 2011

Frequento per lavoro l'hotel tutto l'anno, i servizi sono sempre scadenti e il ristorante aperto solo l'estate e' terribile, pessima la colazione (generalmente si puo' trovare un ciambellone secco e cornetti da utilizzare come palline da tennis) il parcheggio non e' custodito. Le stanze belle solo quelle vista mare, le altre hanno una vista pessima, non si vede bene la tv e non prende il telefono, e soprattutto internet non e' gratuito, da evitare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Carlos_V_Hotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Carlos V Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2012
Ci teniamo a ringraziarla vivamente per aver scelto il nostro hotel e siamo dispiaciuti non sia andato tutto alla perfezione.
Riguardo la colazione è apprezzata dalla maggior parte degli ospiti ma come dice il proverbio de gustibus nondisputandum est, le assicuro comunque che abbiamo un pasticcere di alto livello e che la merce è tutta freschissima sia in estate che in inverno
Ci auguriamo di riaverla nuovamente tra i nostri graditissimi ospiti sperando in un cambio di opinione.
Cordiali sauti
Recensito il 11 settembre 2011

Ho pernottato qui una sola notte, ma durante il giorno ho potuto vivere a pieno tutte le facilities dell'albergo rimanendone generalmente soddisfatto. La stanza e le parti in comune erano pulite e recentemente ristrutturate. La piscina grandissima con acqua salata era meravigliosa. Il personale dell'albergo generalmente gentile e preparato anche se abbiamo notato poco servizio per il bar della piscina. Lo consiglio sia per una vacanza che per affari.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Arenzano, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

pernotto ad Alghero 3 notti al mese, in ogni stagione, da 16 anni. La struttura è bellissima, comoda. Piscina molto bella, vista suggestiva, camere confortevoli. Personale non cortese. Molto rigidi, poco elastici come sarebbe necessario a chi pernotta abitualmente. (es. ad albergo vuoto in Novembre o febbraio ci si aspetta diano camere superiori al prezzo abituale a chi pernotta più di 30 notti anno) poca elasticità sui prezzi (convenzioni aziendali molto migliorabili). Cucina costosa e non all'altezza. complicato nella prenotazione per chi ha necessità veloci (per lavoro). Camere tra le più belle in circolazione, molto calde.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Varese, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

Ho soggiornato con mia moglie in questo hotel per una settimana. Camera fronte mare spaziosa, pulita (c'è moquette dovunque ma è pulitissima), letto comodo, bel bagno rifornito di accapatoi, ciabatte, ecc. bel terrazzino vivibile.
Il personale è veramente gentile ed accogliente. La psicina grande, ottima e sempre sorvegliata da bagnine. Crema da sole e asciugamani in omaggio. Il centro massaggi è tra i migliori provati da mia moglie grazie a una massaggiatrice veramente competente. Qualche pecca l'abbiamo trovata in alcuni giovani camerieri (probabilmente stagionali) non molto esperti e nel menu di pranzo servito nell'area terrazzza che è povero di scelte e sempre uguale. Qualità del cibo buona. L'hotel è a 15 minuti a piedi dal centro ma gode di una vista invidiabile. Per chi ha chiavetta TIM Internet avviso che è impossibile agganciare il segnale in hotel (bisogna andare in strada con il PC).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Carlos V, Director Comercial alle Carlos V Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentile Cliente,

Vi inviamo un caloroso saluto dalla Sardegna!

Prima di tutto, vorremmo ringraziare la vostra preferenza nel scegliere per la sua vacanza l’ Hotel Carlos V. Conoscere i dettagli della sua esperienza ci permette di avere in prima persona uno valido specchio che riflette la qualitá dei nostri servizi attraverso gli occhi dei clienti.

A nome di tutta la squadra del Carlos V Hotel, le trasmetto il nostro grande piacere nel sapere che ha apprezzato il suo soggiorno nella nostra casa.

Il nostro obiettivo è senza dubbio quello di fornire un servizio di qualità ai clienti, superare le loro aspettative, anticipare i loro desideri e lavorare sempre di piú per migliorare ogni dettaglio.

Per quanto riguarda i suoi commenti su Internet, la informiamo che stiamo lavorando su una nuova connessione che abbia una maggiore copertura in tutta la proprietà.

Vi invitiamo sempre a seguire la nostra pagina ufficiale di Facebook Giorico Hotels - Hotel Carlos V, per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività e promozioni! Ancora una volta, grazie per i vostri preziosi commenti, speriamo di rivederla presto nella vostra casa, il nostro Hotel Carlos V.

Cordiali saluti,

Hotel Carlos V
Belluno, Italia
Recensito il 1 luglio 2011

Abbiamo passato quasi due settimane in questa struttura. Ambiente molto carino,fronte mare, pulito, gran bella piscina, ma c'è più attenzione per gli ospiti stranieri che italiani. Abbiamo soggiornato in camera esecutive e davvero non mancava nulla.
E poi qualche sorriso in più in sala da parte dei numeri 1 non guasterebbe.
Il resto è ok.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Villa Las Tronas Hotel  & Spa
Hotel Domomea
Hotel Domomea
N. 1 di 49 a Alghero
Punteggio 4.5 su 5 502 recensioni

Conosci Carlos V Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlos V Hotel

Struttura: Carlos V Hotel
Indirizzo: Lungomare Valencia 24, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Alghero
N. 1 hotel per famiglie a Alghero
N. 6 hotel di lusso a Alghero
N. 9 hotel romantici a Alghero
Categoria hotel:5 stella/e — Carlos V Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlos V Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlo v
Carlo 5