Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte col mio fidanzato per il fine settimana. Il personale gentilissimo, bella piscina e spiaggetta privata sul retro a davvero due passi...la colazione abbondante e tutto davvero molto pulito.
Purtroppo l'arredo della stanza (e dell'intera struttura) risulta datato e, visto il prezzo pagato (sebbene fosse una camera Classic, parliamo di un 4 stelle) ci si aspettava qualcosa di più carino: anche l'occhio vuole la sua parte!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una breve vacanza in questa struttura. Avevamo un camera superior con vista mare, arredamento essenziale, pulizia ottima (grazie alla signora Franca) e vista fantastica. La colazione soddisfa senza dubbio le esigenze di tutti e viene servita in una location molto carina con un giardino curatissimo e vista mare. Non abbiamo mai cenato in hotel, ma abbiamo pranzato a bordo piscina: anche a pranzo c'è un menù adatto a tutti: buoni i primi piatti del giorno, il pesce alla griglia, le insalate, le bruschette e buoni soprattutto i dolci (...ricordiamo la ricottella, il tiramisù e il croissant con gelato al caramello..). La piccola spiaggia infonde tranquillità, ma sarebbe davvero una meraviglia se venisse curata di più ( ad esempio alla mattina potrebbero venir raccolti i mozziconi di sigarette o pezzi di vetro e carte lasciati dai "vandali" della notte). Una nota positiva va spesa per TUTTO il personale che si distingue per la gentilezza In particolar modo segnalo il personale del bar che, oltre ad essere gentile e professionale, è di una simpatia contagiosa!...e a chi è in ferie fa piacere anche farsi due risate!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Permanenza di una sola notte per due, ci hanno fatto sentire delle persone importanti. La bellissima piscina e la spiaggia privata nel retro dell'hotel regalano dei momenti di puro relax. Camera con balcone che dava sulla piscina, bellissimo. Colazione ricchissima a buffet, prezzo buonissimo per il 14 agosto. Lo consiglio a tutti, a 10 minuti dal centro dove si può arrivare a piedi. Bellissimo

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

l'Hotel si trova a sud della città, il centro è raggiungibile a piedi in 15/20 minuti. Tra i lati positivi: la posizione, proprio di fronte al mare, la piscina, il cibo, la gentilezza del personale e la connessione Wi-Fi sempre potente. Per il resto la struttura è un po' vecchiotta, stile anni 80 e avrebbe bisogno di una rimodernata. Un po' al di sotto degli standard europei a 4 stelle. Soggiorno comunque confortevole.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ormai devo dire che grazie al mio lavoro giro parecchio, è questa volta mi e toccato Alghero. Hotel a due passi dal mare ( nonostante abbia una piscina) cortesia, pulizia e professionalità indiscutibile. Sulla ristorazione però si potrebbe fare di meglio ( ma può essere soltanto una questione soggettiva mia) per il resto lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017

La ringrazio per aver apprezzato la location e la qualità dei nostri servizi generali.

I suoi suggerimenti sono preziosi e ci spronano a migliorare sempre, per la massima soddisfazione degli ospiti.

Cordialmente,

Elisa Fonnesu