“Bravi ragazzi..” 4 su 5 stelle

Hotel Calabona Alghero Sardegna
Classificato al n.16 di 50 hotel a Alghero
“Bravi ragazzi..”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 18 giorni in questo hotel ... Nulla da ridire... Buoni prezzi , gestito da ragazzi giovani molto disponibili e gentili, affacciato sul mare , hotel molto silenzioso, ed e' giusto che sia così , ( almeno in vacanza ) un po' di tranquillità .... L'unica pecca: le stanze ( standard ) un po' vecchiotte e bruttine... Da migliorare la colazione, anche perché ad agosto , la maggior parte sono stranieri, e loro ci tengono molto di più che noi a mangiar bene al mattino.... Ma nel complesso sono molto soddisfatta ... Grazie ancora di tutto .... A presto. Mary

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Gentile Signora Mary,

siamo contenti di sapere che abbiamo soddisfatto le Sue aspettative, facendole trascorrere una piacevole vacanza. La ringraziamo anche per i Suoi preziosi suggerimenti, utili per poter sempre migliorare.

Speriamo di accoglierla nuovamente all'Hotel Calabona provando anche una delle nostre camere superior, che può penotare a condizioni molto vantaggiose fruendo di una delle fantastiche tariffe promozionali che potrà presto trovare sul nostro sito.

Saluti da Alghero!

Fermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Ho soggiornato per 10 giorni di agosto 2012 in camera doppia + letto aggiuntivo con arredo tipico sardo. La camera non è propriamente grande ed anche il direttore dell'albergo prima della prenotazione, me lo aveva detto. Però sufficiente per quello che serve. Voglio evidenziare l'estrema accortezza per la pulizia della camera: non mi era mai capitato un servizio così efficiente. Il personale è molto cordiale a cominciare dal ragazzo che premurosamente si occupa delle valigie sia per entrare che per andare via. Io e la mia famiglia (ma anche le altre 2 famiglie mie amiche che hanno soggiornato nel mio stesso periodo) ci siamo trovati molto bene ed abbiamo apprezzato molto anche il servizio di benvenuto con quei pasticcini e quella bottiglia di brut in camera. Io avevo consigliato questo albergo ai miei amici (mettendoci la faccia) in quanto già lo scorso anno avevo soggiornato per 3 notti e mi ero trovato bene. L'amicizia è rimasta ed anzi mi hanno ringraziato per aver scelto un ottimo albergo. Il posto per la colazione è bello e la stessa colazione non è certo "piccola" come indicano in sede di prenotazione. Se proprio devo fare un appunto direi che un cestino in camera (c'è solo in bagno) non guasterebbe. Ritornerò anzi ritorneremo. Grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Preg.mo Signor Demetrio,

grazie per la Sua bella recensione.

Siamo stati molto felici quando Lei ha scelto di tornare ancora all'Hotel Calabona portando con se le due famiglie di amici. Vedere tornare di anno in anno un numero sempre crescente di Ospiti, in un'epoca nella quale il mercato turistico offre infinite soluzioni alternative, è per noi una grandissima soddisfazione e ci da l'entusiasmo per impegnarci e continuare a soddisfarvi e, perché no, a sorprendervi.

Fra breve saranno disponibili on line le nuove offerte per la stagione 2013 ... non vediamo l'ora di ricevere la Sua prenotazione !

Saluti dalla bella Alghero e da tutto il nostro staff.
Porto Tolle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

E stata per me e mia moglie la prima volta che abbiamo soggiornato in Sardegna, e stata una bella esperienza dove vari fattori, il mare, gli algheresi, la cucina e soprattutto l’ospitalità trovata nell’Hotel Calabona ci ha convinti a ritornare, pur essendo Ns. consuetudine cercare sempre posti/località/nazioni mai visitati. Nell’hotel abbiamo incontrato personale professionalmente preparato che suscita nell’ospite una situazione familiare. Un ringraziamento alla Signora della reception che il giorno di ferragosto e riuscita a trovare un medico dentista per mia moglie e ad Alessandro che e stato per me un eccellente ufficio informazioni.
Luigino Bellan

• 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012
Preg.mi Signori Bellan,

siamo molto contenti di leggere la Vostra bella recensione e di sapere che la Vostra esperienza all'Hotel Calabona è stata così positiva da farvi desiderare di tornare ancora. E' bello sapere che vi siete sentiti in famiglia e ci piace pensare che potrete fare del Calabona la vostra "casa in Sardegna", così come molti Ospiti hanno già scelto di fare.

Vi salutiamo e .... a presto!
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Ho soggiornato per 3 settimane ad agosto 2012 in camera superior . Le camere sono molto accoglienti e pulite. Tutto Il personale e' estremamente gentile e disponibile. Avevamo con noi anche la nostra cagnolina , Margot che e' stata accolta e coccolata da tutti. Consiglio vivamente questo hotel e sicuramente ci ritornerò . Fam. Dini Ciacci

Gentile Famiglia Dini Ciacci,

grazie per aver voluto condividere la Vostra esperienza all'Hotel Calabona con i lettori di Tripadvisor.

Vi aspettiamo per la Vostra prossima vacanza, accompagnati dalla Vostra bella e simpatica Margot.

Cogliamo l'occasione per ricordare a tutti coloro che desiderano fare la vacanza in compagnia del proprio cane o gatto che l'Hotel Calabona aderisce alla campagna "turisti a 4 zampe". E' quindi possibile comunicare, in fase di prenotazione, la presenza dell'animale e, se desiderato, chiedere la preparazione di pasti e il noleggio di cucce. Nel rispetto degli altri Ospiti, che potrebbero avere sensibilità differenti, è però interdetto l'accesso degli animali alla piscina, alla spiaggia e al ristorante.

Saluti da tutto lo staff !
Castelsardo
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questa struttura per qualche giorno di relax ad Alghero e ci siamo trovati benissimo. Situato a 15 minuti a piedi dal centro, si affaccia sulla splendida vista del golfo di Alghero, con Capo Caccia in lontananza. La piccola spiaggia privata dell'hotel è proprio a due passi, in alternativa c'è la piscina, pulita e ben attrezzata. Le camere sono molto carine e anche quelle che non affacciano sul mare hanno una bella vista sul giardino e la tensostruttura dove la mattina viene servita un'abbondante colazione. La pulizia è impeccabile, il personale di una cortesia e disponibilità uniche. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo.

• 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Gentile Signorina Isabel,

grazie per la Sua recensione così carina, che leggiamo con molto piacere. Siamo contenti di aver raggiunto il nostro principale obiettivo, che è la soddisfazione dei nostri Ospiti.

Non vediamo l'ora di avervi di nuovo all'Hotel Calabona!

Cordiali saluti da tutto lo staff.
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

Dopo un anno di lavoro l'imperativo era riposare e questa struttura ha garantito in pieno il riposo del corpo e dello spirito.Se cercate animazione, giochi e simili questo posto non fa per voi.Se cercate tranquillitá, discrezione e relax assoluto siete nel posto giusto.L'hotel dispone di una grande e pulita piscina con lettini e ombrelloni in abbondanza.Dispone di una spiaggetta privata bellissima a due passi dalla vostra camera.Avrete un servizio bar per il pranzo completo di tutto,anche grigliate e fritture praticamente a bordo piscina.Le camere sono pulite,silenziose e ben climatizzate.La colazione si fa all'aperto immersi nel verde.La cucina è discreta con porzioni abbondanti e pasti principali garantiti per celiaci.Tutto lo staff è molto gentile.Infine ottima la posizione a dieci minuti dal centro di Alghero il che permette di lasciare l'auto ferma nel parcheggio privato e semicoperto della struttura.Ci è piaciuto tanto e torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2012
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per aver voluto condividere la Vostra piacevole e rilassante esperienza all'Hotel Calabona con i lettori di Tripadvisor.

Saranno presto disponibili sul nostro sito le informazioni per la prossima stagione.

Vi aspettiamo!
modena
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

il nostro tour ci a portato nella magica Alghero , abbiamo scelto l'hotel Calabona x la sua posizione incantevole sul mare , ottimo il servizio , bellissime camere , e lo staff veramente professionale e preparato . assolutamente consigliato !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Preg.mo Signor Salvatore,

siamo felici di sapere che l'Hotel Calabona di Alghero ha soddisfatto le Vostre aspettative e Vi ringraziamo di aver voluto condividere la vostra esperienza con i lettori di Tripadvisor.

Un saluto dalla bella e soleggiata Sardegna !
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Dei Pini Hotel
Hotel Domomea
Hotel Domomea
N. 1 di 50 a Alghero
4.5 su 5 stelle 486 recensioni

Conosci Hotel Calabona Alghero Sardegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Calabona Alghero Sardegna

Struttura: Hotel Calabona Alghero Sardegna
Indirizzo: Località Calabona CP 15 | SP 105, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Alghero
N. 4 hotel per famiglie a Alghero
N. 10 hotel sulla spiaggia a Alghero
N. 13 hotel di lusso a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Calabona Alghero Sardegna 4*
In un luogo tranquillo a pochi passi dalla cittadina catalana e dal suo originale centro storico, l’Hotel Calabona di Alghero si affaccia sul mare. La piccola spiaggia nella deliziosa caletta di scogli e sabbia, attrezzata da giugno a settembre con lettini e ombrelloni, consente di godere del sole e dei colori del mare cristallino. E’ lo spettacolo del mare in prima fila. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calabona Alghero Sardegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calabona Alghero Sardegna
Calabona Alghero