“Incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 50 hotel a Alghero
Castelsardo
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questa struttura per qualche giorno di relax ad Alghero e ci siamo trovati benissimo. Situato a 15 minuti a piedi dal centro, si affaccia sulla splendida vista del golfo di Alghero, con Capo Caccia in lontananza. La piccola spiaggia privata dell'hotel è proprio a due passi, in alternativa c'è la piscina, pulita e ben attrezzata. Le camere sono molto carine e anche quelle che non affacciano sul mare hanno una bella vista sul giardino e la tensostruttura dove la mattina viene servita un'abbondante colazione. La pulizia è impeccabile, il personale di una cortesia e disponibilità uniche. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Gentile Signorina Isabel,

grazie per la Sua recensione così carina, che leggiamo con molto piacere. Siamo contenti di aver raggiunto il nostro principale obiettivo, che è la soddisfazione dei nostri Ospiti.

Non vediamo l'ora di avervi di nuovo all'Hotel Calabona!

Cordiali saluti da tutto lo staff.

4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

Dopo un anno di lavoro l'imperativo era riposare e questa struttura ha garantito in pieno il riposo del corpo e dello spirito.Se cercate animazione, giochi e simili questo posto non fa per voi.Se cercate tranquillitá, discrezione e relax assoluto siete nel posto giusto.L'hotel dispone di una grande e pulita piscina con lettini e ombrelloni in abbondanza.Dispone di una spiaggetta privata bellissima a due passi dalla vostra camera.Avrete un servizio bar per il pranzo completo di tutto,anche grigliate e fritture praticamente a bordo piscina.Le camere sono pulite,silenziose e ben climatizzate.La colazione si fa all'aperto immersi nel verde.La cucina è discreta con porzioni abbondanti e pasti principali garantiti per celiaci.Tutto lo staff è molto gentile.Infine ottima la posizione a dieci minuti dal centro di Alghero il che permette di lasciare l'auto ferma nel parcheggio privato e semicoperto della struttura.Ci è piaciuto tanto e torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2012
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per aver voluto condividere la Vostra piacevole e rilassante esperienza all'Hotel Calabona con i lettori di Tripadvisor.

Saranno presto disponibili sul nostro sito le informazioni per la prossima stagione.

Vi aspettiamo!
modena
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

il nostro tour ci a portato nella magica Alghero , abbiamo scelto l'hotel Calabona x la sua posizione incantevole sul mare , ottimo il servizio , bellissime camere , e lo staff veramente professionale e preparato . assolutamente consigliato !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Preg.mo Signor Salvatore,

siamo felici di sapere che l'Hotel Calabona di Alghero ha soddisfatto le Vostre aspettative e Vi ringraziamo di aver voluto condividere la vostra esperienza con i lettori di Tripadvisor.

Un saluto dalla bella e soleggiata Sardegna !
sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Il 9 di giugno. abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa bellissima struttura.
Fin dall inizio abbiamo percepito che tutto sarebbe andato per il verso giusto....e cosi è stato.
La responsabile ha dimostrato sin da subito, ottima accoglienza, professionalità e capacità gestionale.
Ha realizzato ogni nostro desiderio,curando ogni dettaglio e anche di più.
Lo staff perfetto, ha permesso la riuscita della festa del nostro matrimonio.
Siamo felicissimi!!!!!!!!!
William e Isabella

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Carissimi William e Isabella,

è con grande gioia che leggo la Vostra bella recensione, per la quale Vi ringrazio.

E' stato per me un grande onore poter curare il Vostro matrimonio. Un giorno speciale nel quale tutto deve essere perfetto e che è possibile rendere tale quando si ha la fortuna, come me, di poter contare su una squadra fantastica!

Spero di avere presto una occasione per potervi accogliere ancora all'Hotel Calabona & Ristorante Le Vele, per un lieto evento o anche solo per una romantica cenetta a lume di candela, magari per il Vostro anniversario!

Un saluto affettuoso,

Elisa Fonnesu - Direttore
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Ho appena terminato le mie vacanze all'Hotel Calabona di Alghero e sto già pianificando quando tornarci.

Con la famiglia abbiamo trascorso una settimana di piacevole relax, grazie allo staff che è stato meraviglioso.
Tutti in ristorante hanno dimostrato grande attenzione alle nostre esigenze, soprattutto quando abbiamo chiesto di poter avere pietanze fuori menù per la nostra bambina celiaca o per un nostro diverso desiderio. Qualche mattina che siamo arrivati un po' in ritardo alle colazioni, che terminavano alle 10:00, ci hanno comunque accolto con il sorriso e non ci hanno fatto mancare nulla. Insomma davvero gentilissimi, così come i ragazzi del ricevimento che sono sempre pronti a dare il miglior suggerimento per godere di tutto quello che Alghero offre.

Bella la piscina, grande e pulita. Lettini e ombrelloni sono disponibili in abbondanza, quindi si può arrivare comodamente, senza dover fare corse per garantirsi un posto. La spiaggia è piccola e ci sono molti scogli intorno, però la tengono ben pulita e anche la ci sono ombrelloni e lettini gratuiti.

Le camere familiari sono confortevoli e moderne. Pulizie impeccabili.

Migliorabili gli spazi pubblici che si attraversano per raggiungere la città, c'è infatti un belvedere con un anfiteatro (dove hanno anche fatto un gradevole concerto) che però è in stato di palese abbandono. Un peccato, perché la vista su tutto il golfo è davvero stupenda e quel punto meriterebbe di essere valorizzato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Preg.mo Signor Paolo,

grazie per la Sua bella recensione. I ragazzi dello staff mandano a tutta la Sua bella famiglia un grande saluto e non vedono l'ora di avervi di nuovo qui. Il nostro Chef Antonio sarà felice di preparare ancora il pane fresco e tanti buoni piatti di cucina per celiaci per la sua bimba.

Il belvedere che c'è all'inizio del lungomare necessita effettivamente di un intervento di completamento che purtroppo l'amministrazione comunale di Alghero non è riuscita ancora a fare, comunque confidiamo che un punto di tale valore panoramico sia presto valorizzato adeguatamente, per la gioia non solo dei turisti ma anche di noi algheresi che amiamo usare quegli spazi, come per il concerto del Maestro Uselli che lei ha visto ma anche per fare semplicemente della ginnastica ammirando il mare.

A presto!
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stata al Calabona per 3 giorni per lavoro. La camera base è spaziosa, luminosa, con materassi comodi, copriletto in stile sardo, e molto pulita.
Colazione abbondante, varia e internazionale, con delle splendide torte fresche ogni mattina.
Ho provato solo il ristorante a pranzo con un piatto veloce di pesce alla griglia: freschissimo e ben presentato. Tanto quanto quelli gustati dagli ospiti che erano con me. la piscina è pulitissima e ben tenuta. E gode del privilegio di una piccola caletta privata con ombrelloni e lettini.
Infine lo staff, sempre cortesissimo, sorridente e disponibile.
Non da ultimo i prezzi: oltre a quello della camera, tutti i servizi dal mnini bar, al bar in piscina, alla lavanderia, tutti onestissimi. Peccato non esserci stata più a lungo e per una vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile Signora Federica,

a nome di tutto lo staff del nostro Hotel Calabona di Alghero La ringrazio per aver voluto condividere con gli altri viaggiatori la Sua bella esperienza in Sardegna.

Siamo lieti di sapere che ha apprezzato anche le piccole attenzioni che quotidianamente riserviamo ai nostri Ospiti, con le quali vogliamo rendere più piacevole una vacanza al mare ma anche di un breve soggiorno per motivi di lavoro, come è stato per Lei ed i suoi colleghi.

Speriamo di poterla presto accogliere all'Hotel Calabona per una bella vacanza!
Sestu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ho dormito qui per lavoro, due notti. non ho goduto appieno dell'albergo ma è una bella esperienza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Preg.mo Signor Sebastiano,

la ringrazio a nome di tutto lo staff per la Sua gentile recensione.

Lei ha avuto modo, per motivi di lavoro, di provare i nostri servizi e siamo certi che vorrà cogliere presto l'occasione per godere appieno dei nostri servizi, quali la spiaggetta riservata, la piscina con la bella terrazza solarium e magari gustare del buon pesce fresco nella nostra griglieria sulla piscina o partecipare ad una delle nostre cene a tema che realizziamo durante il periodo estivo nel ristorante Le Vele, con vista mare.

Potrà anche coccolarsi prenotando una delle nuovissime camere suite e arricchire il suo soggiorno con massaggi, shiatsu, riflessologia plantare e sauna oppure, se vorrà fare una vacanza attiva, saremo felici di prenotare per lei immersioni subacquee alla scoperta del nostro meraviglioso mare, kayak, trekking e molto altro.

Le ricordiamo che sul nostro sito web potrà trovare informazioni sempre aggiornate, avvantaggiandosi delle migliori offerte disponibili.

L'aspettiamo presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Dei Pini Hotel
Hotel Domomea
Hotel Domomea
N. 2 di 50 a Alghero
4.5 su 5 stelle 486 recensioni

Conosci Hotel Calabona Alghero Sardegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Calabona Alghero Sardegna

Struttura: Hotel Calabona Alghero Sardegna
Indirizzo: Località Calabona CP 15 | SP 105, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Alghero
N. 4 hotel per famiglie a Alghero
N. 10 hotel sulla spiaggia a Alghero
N. 13 hotel di lusso a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Calabona Alghero Sardegna 4*
In un luogo tranquillo a pochi passi dalla cittadina catalana e dal suo originale centro storico, l’Hotel Calabona di Alghero si affaccia sul mare. La piccola spiaggia nella deliziosa caletta di scogli e sabbia, attrezzata da giugno a settembre con lettini e ombrelloni, consente di godere del sole e dei colori del mare cristallino. E’ lo spettacolo del mare in prima fila. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calabona Alghero Sardegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calabona Alghero Sardegna
Calabona Alghero