“Cena in famiglia ”

Al n.18 in classifica su 404 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per cena, siamo stati benissimo, tutto buonissimo,i camerieri gentilissimi. Lo consiglio.

Recensito 7 novembre 2018

Mi avevano parlato benissimo del ristorante. Molto buona la proposta degli antipasti. Un po' deludente la specialità della casa in cui una buona base di spaghetti all'algherese è stata insapidita dalle mandorle tritate e altre amenità. Nella norma i secondi a base di pesce. Grossolano l'errore reiterato di servire solo alcuni commensali lasciandone altri in attesa dei piatti. Attesa snervante fra una portata e l'altra. Quattro persone che hanno preso antipasto, primo e secondo: due ore e mezza!

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante vicino al centro storico di Alghero. Viste le recensioni abbiamo prenotato e non siamo stati delusi: abbiamo optato x un misto di antipasti che abbiamo trovato molto sfiziosi (in totale 7 assaggi ) e un secondo (pesce spada in crosta di olive e pane) molto buono. Rapporto qualità/prezzo molto buono .

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino carino e abbastanza elegante. Curato anche l’arredamento.
Gentili e disponibili i camerieri, anche per consigli su cibo o vino tipico.
Ottime le linguine allo scoglio e il pesce spada. Molto buoni anche tiramisù e seada col miele.
Ampia e invitante la scelta dei vari piatti.
Ci torneremmo volentieri.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pochi giorni fa, abbiamo avuto lo spiacere di andare a cenare in questo ristorante!
Location carina, però non prendeva il telefono.
Per quanto riguarda il cibo tutto abbastanza buono con il rapporto qualità prezzo.
Però abbiamo assistito ad una scena deplorevole di una ragazza vegetariana che è stata discriminata davanti a tutti dal personale (camerieri) per non aver avvertito prima. Hanno fatto trovare malissimo questa ragazza che in ogni caso si sarebbe adattata a tutto, mentre loro l’hanno fatta sentire come un peso presa quasi a voci!
Questo è inaccettabile mi dispiace tanto per quella povera ragazza e anche per avermi lasciato un brutto ricordo di questo ristorante.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Corallo Ristorante hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Il Corallo Ristorante? Condividi la tua esperienza!