“Molto bene 👌😊”

Al n.18 in classifica su 407 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui con il nostro cane Picasso una sera di agosto, unica pecca ci han sistemato fuori perché non c'era posto dentro e il dehor non è un granché perché è molto piccolo sul marciapiede con gente e macchine che ti passano praticamente sul tavolo.
Il cibo è spettacolare! Ben impiattato e di ottima qualità, consigliatissimi l'agliata di polpo come antipasto e di secondo il tonno in crosta. Il vino è molto buono, il nostro preferito è il Blu un bianco vermentino di Sardegna.
La cameriera è molto gentile e disponibile.
Ristorante molto frequentato dai locali tutto l'anno e con questo ho detto tutto!
Consigliata prenotazione con anticipo

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pesce spada meraviglioso.
Locale carino.
Prezzi onesti.
Personale qualificato.
Facilmente raggiungibile.

Recensito 12 agosto 2016

Locale situato in posizione ottima, vicino al centro storico ma facilmente raggiungibile in auto.
I piatti sono molto ben preparati e le porzioni abbondanti. Da provare sicuramente il mix di antipasti e la pizza.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimi piatti anche particolari nella presentazione e abbinamenti.
Da provare la tartare di tonno con pesche e mango.
Buonissima anche la pizza.
Valore aggiuntivo è sicuramente il PREZZO super onesto.
Locale ideale per famiglie e grandi compagnie perché meno intimo di altri ma ne vale comunque la pena di andare... tartare indimenticabile:)

Grazie, Nadin.brena@hot... B
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il cibo non era male ma il servizio lento e la sala strapiena. Eravamo vicino alla cucina, in un via vai di camerieri improponibile. I tavoli per me troppo grandi e dispersivi. Per il resto...un mini antipasto per due e due primi €75. L'arredamento del ristorante privo di personalità. Se non ci fosse stato consigliato non ci sarei mai entrata. Dall'esterno non è per niente invitante.

Data della visita: agosto 2016
Danilo D, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Corallo Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2016

Salve gentile cliente.
Precisiamo subito la prima questione ovvero la posizione del tavolo, essendo molto di passaggio noi avvisiamo sempre il cliente se desidera quel tavolo o meno. Vi è stata data la possibilita di poterlo vedere in precedenza e voi avete acconsentito con molta tranquillità! Dunque se per voi quel tavolo fosse stato un problema avreste potuto dirlo subito ed avremo trovato un'altra soluzione. Il servizio non è stato assolutamente lento, precisiamo il perché, avete ordinato una mini degustazione di antipasti comprendente 4 antipasti di mare, per proseguIre avete ordinato due primi un pane zichi e una linguina corallo, ma nel mentre il suo compagno ha voluto fermare le uscite per avere una julienne di seppie prima dei primi, dunque l'attesa è stata dovuta dalla vostra scelta! I tavoli troppo grandi sono un vantaggio non uno svantaggio dato che preferiamo avere qualche tavolo in meno ma far stare comodo il nostro cliente. Riguardo all'arredamento ognuno ha i propri gusti, il nostro è un locale semplice, ci dispiace non sia stato di vostro gradimento. Precisiamo inoltre che ad ogni portata ,vi veniva chiesto se andava tutto bene e voi entusiasti rispondevate sempre "SI". Passiamo al prezzo, da voi è stato preso una mini degustazione di antipasti un antipasto singolo di seppie, due primi, un tiramisù, una bottiglia d'acqua, una mezza bottiglia di vino,ed un mirto ( che vi è stato gentilmente offerto) dunque è meglio essere sempre sinceri nella valutazione dei vostri pensieri. Ci scusiamo comunque se non siamo stati all'altezza della vostra cena speriamo ci possa essere un'altra possibilità per rifarci nelle cose che a voi non sono state di gradimento.

Gli utenti che hanno visto Il Corallo Ristorante hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Il Corallo Ristorante? Condividi la tua esperienza!