“Piacevole serata tra amici”
Recensione di Albisbe 4

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite l’app The Fork con cui avevamo il 50% di sconto alla cassa e ci siamo trovati molto bene. Il pesce era fresco e tutti i piatti curati nell’aspetto e nel gusto. Il servizio cortese e puntuale. Ottima selezione di vini. Unica pecca la non corretta aspirazione: siamo usciti un po’ puzzolenti di fritto. Prezzi in linea con la tipologia di locale.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzato a base pesce, tutto molto buono.
Prezzo in linea con la qualità.
Mangiato all'aperto, bella piazzetta.
Consigliato.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici in questo ristorante.
Il personale molto gentile, avevamo la cagnolina e volevano mettere una sedia tutta per lei. Abbiamo preso come primo la fregola sarda ai frutti di mare, molto buona, e I frutti di mare freschissimi. Come secondo calamari fritti ottimi con verdure in pastella. Come dolce le seadas, molto buone. Non mettiamo 5 stelle perche' abbiamo trovato tutto un po' troppo caro, una birra inchnusa non filtrata 0,33 4 euro e 50, una seadas 6 euro. I digestivi non offerti, potevano cavarsela meglio.

Recensito 23 aprile 2019

Quest'anno con mia moglie abbiamo scoperto questo ristorante. Gestito in modo impeccabile con personale molto cortese e disponibile, ci siamo sentiti subito a nostro agio.Ottima cucina con piatti particolari e sfiziosi sia a pranzo che a cena. Il tutto accompagnato da un piacevole sottofondo musicale. CONSIGLIATO.

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto intimo e silenzioso.
Personale super cortese.
Piatti ottimi, dolci ancora di più.
Tiramisù super.
Super consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Albisbe 4 hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Albisbe 4? Condividi la tua esperienza!