“IL TOP DEL TOP!!!”
Recensione di Albisbe 4

Albisbe 4
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Albisbe 4 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 403 Ristoranti a Alghero
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come direbbe Vasco Rossi.... ''Senza parole''... Ultima serata di questa vacanza in Sardegna passata in questo stupendo locale... Location fantastica... La professionalità dello Staff, la simpatia del proprietario (Sig. Gianni), unitamente alla qualità delle pietanze proposte fanno di questo locale il miglior ristorante di Alghero... In questi giorni abbiamo provato vari locali ma credetemi Albisbe4 è veramente il n°1!!! Non so quanto tempo passerà... ma prima o poi ci torneremo...!!!

OB_owner, Proprietario alle Albisbe 4, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Caro Alberto,
Grazie mille per questa bellissima recensione! È stato un piacere conoscervi e speriamo di rivedervi presto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spaghetti alle vongole ottimi, servizio attento e cortese.
In fine, il moretto al pistacchio mi ha conquistato.
Paola, sempre una conferma ovunque lei vada porta con se la gioia e l’entusiasmo per il lavoro che svolge.
Ci tornerò per assaggiare il resto!

Salve Veronica, grazie tante per la sua recensione, speriamo di rivederla presto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante...ottimi gli spaghetti alle vongole e ottimo il dolce "Moretto al pistacchio" . Il tutto accompagnato da una meravigliosa Maitre Paola che oltre ad essere una professionista, è una persona meravigliosa ! Tornerò per assaggiare le pizze gourmet

Salve Federica,
Grazie per la bella recensione, la aspettiamo per assaggiare la pizza, a presto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza , ottimo servizio.. ottimi e saporiti piatti .
Si può mangiare all’esterno , nella piazza del Teatro ,oppure all’interno di una antica e suggestiva grotta .
Lo consiglio vivamente.
Nuova gestione.

Salve Andrea, grazie per aver speso del tempo a recensire il nostro ristorante! Speriamo di rivederla presto

Recensito 25 maggio 2018

Una bella serata in un ristorante raffinato in compagnia di un personale molto attento gentile e prefessionale.Ottima cucina vi consiglio i buonissimi ravioli ai funghi .

La ringraziamo per aver speso del tempo a recensire il nostro locale.. speriamo di rivederla presto

Gli utenti che hanno visto Albisbe 4 hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Albisbe 4? Condividi la tua esperienza!