Il meglio delle recensioni
Non molto spazio

La zona è molto bella ed il mare è meraviglioso,ma lo spazio non è molto e nei giorni caldi si sta Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
zermir
Caserta, Italia
da dispositivo mobile
Bella ma affollata

Ricordavo fosse la spiaggia più bella di Alghero, probabilmente ricordavo male. Sia chiaro, l’acqua Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2018
DiegoS836
Sestu, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 918 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Alghero e dintorni
a partire da 65,90 USD
a partire da 21,97 USD
a partire da 5,78 USD
a partire da 9,25 USD
Recensito il 2 ottobre 2017

spiaggia molto bella comoda e finalmente con parcheggio gratuito dato che si paga dappertutto un vantaggio!! il mare molto calmo e limpido da consigliare

Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo mare, spiaggia bianca e fine, molto pulito.
Bar e ristoranti vicini, ma uno di questi SCONSIGLIATO, perché secondo me non molto igienico,la proprietaria lascia liberi tantissimi gatti dove i clienti mangiano (sopra tavoli, sotto i piedi, ecc ecc...)
Ci siamo spostati nell'altro bar molto carino a mangiare una buona focaccia per pranzo.

Recensito il 16 settembre 2017

Le Bombarde
spiaggia bianca soffice stupenda, abbastanza ampia
Molto più spazio rispetto alla Pelosa. Mare stupendo con quanlche rara roccia.

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quest' anno scegliendo Alghero come base per la nostra vacanza in Sardegna, siamo stati più di una volta alle Bombarde. L'acqua è stupenda con dei colori e sfumature impressionanti . È pieno di pesci ed è fantastico andare dove L'acqua è più alta per una rilassante nuotata. Sicuramente la gente c'è ma noi arrivando in spiaggia intorno alle nove, abbiamo parcheggiato nei posti non a pagamento e in spiaggia scelto i posti migliori. Sicuramente stare comodi e rilassati fa la differenza. Detto questo il mio consiglio è sicuramente quello di visitare questa spiaggia ma di alzarsi presto!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia molto carina con lo stupendo mare sardo. Ritengo sia un po' sopravvalutata però come spiaggia, sopratutto dopo aver visitato anche le spiagge adiacenti, decisamente molto meno affollate e più vivibili!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone