“Bellissima!!”

Le Bombarde
Al n.3 in classifica su 7 Giochi e divertimento a Alghero
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quest' anno scegliendo Alghero come base per la nostra vacanza in Sardegna, siamo stati più di una volta alle Bombarde. L'acqua è stupenda con dei colori e sfumature impressionanti . È pieno di pesci ed è fantastico andare dove L'acqua è più alta per una rilassante nuotata. Sicuramente la gente c'è ma noi arrivando in spiaggia intorno alle nove, abbiamo parcheggiato nei posti non a pagamento e in spiaggia scelto i posti migliori. Sicuramente stare comodi e rilassati fa la differenza. Detto questo il mio consiglio è sicuramente quello di visitare questa spiaggia ma di alzarsi presto!!!!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia molto carina con lo stupendo mare sardo. Ritengo sia un po' sopravvalutata però come spiaggia, sopratutto dopo aver visitato anche le spiagge adiacenti, decisamente molto meno affollate e più vivibili!

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 29 agosto 2017

Le Bombarde sarebbe un luogo fantastico se solo non ci fosse, almeno in agosto, una calca di gente maleducata e incivile, compresi quelli che vi portano i cani nonostante l'esplicito divieto. Evitate assolutamente questa spiaggia, in cui non trovereste posto neppure per mettere il telo spugna sulla sabbia tanto è piena di gente.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia favolosa con parecchi sassi. Ogni anno e' diversa, in quanto il mare durante anno ruba un po' di spiaggia. E' capitato un anno di trovarci meno spiaggia degli altri anni

Vedi altre recensioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci ha fatto impazzire per la gente eccessiva, il casino ed il parcheggio a pagamento. C'è di meglio in zona.

Gli utenti che hanno visto Le Bombarde hanno visto anche

Sarroch, Provincia di Cagliari

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Le Bombarde? Condividi la tua esperienza!