“Spiaggia impraticabile in agosto, piena di gente cafona che ci porta persino i cani nonostante il divieto”
Recensione di Le Bombarde

Le Bombarde
Al n.3 in classifica su 7 Giochi e divertimento a Alghero
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 agosto 2017

Le Bombarde sarebbe un luogo fantastico se solo non ci fosse, almeno in agosto, una calca di gente maleducata e incivile, compresi quelli che vi portano i cani nonostante l'esplicito divieto. Evitate assolutamente questa spiaggia, in cui non trovereste posto neppure per mettere il telo spugna sulla sabbia tanto è piena di gente.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia favolosa con parecchi sassi. Ogni anno e' diversa, in quanto il mare durante anno ruba un po' di spiaggia. E' capitato un anno di trovarci meno spiaggia degli altri anni

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci ha fatto impazzire per la gente eccessiva, il casino ed il parcheggio a pagamento. C'è di meglio in zona.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mare meraviglioso, purtroppo non all'altezza la gestione spiaggia potessero ti metterebbero le sdraio sul tuo asciugamano un vero peccato.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mare turchese e trasparente ma spiaggia piccola è sempre super affollata, forse in bassa stagione ...

Gli utenti che hanno visto Le Bombarde hanno visto anche

Sarroch, Provincia di Cagliari

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Le Bombarde? Condividi la tua esperienza!