“professionalita'al servizio della semplicita'”
Recensione di TRATTORIA DA MIRKO

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: chiuso per ristrutturazione
sassari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“professionalita'al servizio della semplicita'”
Recensito il 31 maggio 2012

quando in un locale si mangia bene e'gia una grande notizia sopratutto se la spesa e'a portata di tutti ma la cosa che piu'colpisce e'la cucina a vista che garantisce una sicurezza per chi e'attento alla massima igiene e pulizia,tutto questo condito da una grande professionalita'di tutti gli addetti.

• Serbo per primo
Alghero, Sardegna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“muy muy bueno”
Recensito il 31 maggio 2012

ormai posso dire ke sono una cliente fissa alla trattoria da mirko..... il locale è molto accogliente e il personale ottimo:) il cuoco è molto bravo.... i piatti sono abbondanti come nelle foto e la qualità prezzo è buona!!!!!!vi consiglio gli spaghetti allo scoglio...... la grilliata di pesce... i calamari fritti:):) il calamaro arrosto :):) poi scegliere i contorni ke ci sono..il servizio è veloce ... se sta benissimo sia in coppia in famiglia o con gli amici.....BUEN PROVECHO:)

Cossoine, Sardegna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“STUPEFACENTE”
Recensito il 29 maggio 2012

è parecchio tempo tempo che vado a mangiare alla trattoria da mirco e devo dire che mi trovo molto bene.Piatti abbondanti e ottimi rapportati alla qualità prezzo..e devo dire che in questi tempi è abbastanza difficile trovarli.Vi consiglio di andarci e provare la grigliata mista di pesce,uno spettacolo.

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Fantastica cenetta”
Recensito il 29 maggio 2012

Se siete nel centro storico della bellissima Alghero allora vi consiglio di andare alla Trattoria da Mirko. Il locale è piccolo ma molto accogliente e il personale cortese. Vi consiglio degli ottimi spaghetti alle vongole e una bella grigliata di pesce. il pesce è veramente ottimo. Se siete di quelli che volete buon cibo e buone porzioni il posto è quello giusto....il posto è ideale per le coppiette ma anche per le famiglie. noi abbiamo portato il ns edo di 4 anni, si è gustato un piatto di spaghetti ricchissimo di vongole e una crema catalana da urlo!!!!
..un particolare non da poco ottimo il rapparto qualità/prezzo.Buon appetito!!!!!

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Il meglio”
Recensito il 30 aprile 2012

Ho trascorso le vacanze 2011 a Tortolì/Arbatax e il ponte del 1 maggio ad Alghero; ho avuto modo dunque di provare diversi ristoranti in Sardegna ma come Mirko non ce n'è; sostanzialmente penso che la qualità vada accompagnata anche dalla quantità....Innanzitutto i piatti raffigurati nelle fotografie sono reali non c'è nessun trucco o montatura; ho cenato ieri sera da Mirko con spaghetti allo scoglio e linguine alla bottarga come primi (ottimi ed abbondanti) e come secondo 2 calamari arrosto con contorno di patate fritte ed arrosto ( sarò noioso ma ottimi ed abbondanti se non di più) con un quartino di vino della casa, una bottiglia d'acqua e 2 caffè (il dolce non l'ho provato perchè nonostante sia un'ottima forchetta non ce l'ho fatta) totale 51 euro; per come e quanto ho mangiato prezzo fantastico! Servizio veloce e simpatico; se dovessi tornare ad Alghero non starei a provare altri ristoranti, per andare sul sicuro andrei tutte le sere lì. Straconsigliato!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto TRATTORIA DA MIRKO hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci TRATTORIA DA MIRKO? Condividi la tua esperienza!