“" gita alle grotte "”

Navisarda - Linea Grotte di Nettuno
Recensito 26 settembre 2018

Ringrazio la signorina Eleonora Clio Riu per la sua gentilezza e per essere stata esaudiente nelle informazioni, in merito all'escurisone alla grotta di Nettuno ed a Capo caccia. Ringrazio l'equipaggio del battello per la loro gentilezza e professionalità.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Senza infamia e senza lode,ma sicuramente 16€ per questo collegamento è leggermente eccessivo....
Per il resto navigazione tranquilla e personale cordiale...
La gestione di scarico e di carico dei passeggeri non è fatta nel migliore dei modi...

Recensito 16 agosto 2018

Abbiamo avuto il piacere di fare la crociera con pranzo a bordo il giorno di ferragosto,
con una coppia di amici.
La barca è in ottime condizioni e l'equipaggio si è mostrato serio e professionale.
i posti visitati stupendi come stupendo il tratto di mare dedicati ai tuffi.
il pranzo è stato più che sufficiente e di buona qualità (con 50 euro non puoi pretendere di essere scarrozzato per tutto il giorno nei posti più belli della Sardegna e anche di mangiare aragosta)
la partenza e il rientro sono stati puntuali.
Da consigliare.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gita molto interessante, il mare è splendido e L equipaggio cordiale e affidabile.
Le grotte sono bellissime e anche se c’è tanta gente ad agosto vale comunque la pena un giro. Si riesce a svolgere il tutto in circa 4 orette quindi un ottimo passatempo per staccare un po’ dall’attività balneare

Vedi altre recensioni
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio fantastico a dir poco stupendo.
Marco il comandate della nave è stato cordiale ma sopratutto professionale.
Siamo partiti con un ottima spiegazione delle tappe e di come avremmo trascorso la giornata, pensavo che mi sarei annoiata ma in realtà è stato tutto l opposto abbiamo fatto tappe tuffi tutto molto bello, all interno del servizio ho avuto l occasione di conoscere Andrea e Danilo molto bravi e simpatici ma soprattutto attenti per la sicurezza di ogni passeggero!
Il pranzo é stato soddisfacente e molto buono e veloce giornata molto soddisfacente e consiglio a tutti di provarlo!
Complimenti allo staff, ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Navisarda - Linea Grotte di Nettuno hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Navisarda - Linea Grotte di Nettuno? Condividi la tua esperienza!