“ottima accoglienza...”

Navisarda - Linea Grotte di Nettuno
Recensito 24 luglio 2018

ottima accoglienza... equipaggio che dà informazioni interessanti anche in inglese...
per il resto basta il panorama mozzafiato e la visita alle Grotte di Nettuno

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto questo giro in barca nella baia di conte durante la nostra vacanza ad Alghero.
Belli i posti visitati ma un po deludente il fatto che nonostante fosse previsto al momento della prenotazione, non ci siamo fermati in nessuna spiaggia per fare il bagno, tranne tuffi in acqua alta che dopo un po inevitabilmente stancano. Deludente anche il fatto che lo staff tranne che nel momento del pranzo non ha quasi mai interagito con i partecipanti o fornito spiegazioni sui luoghi che stavamo visitando. Ho fatto in passato escursioni più belle e complete spendendo meno. Non vale i 50€ spesi

Recensito 14 giugno 2018

Sono una ragazza algherese che si è recata nella biglietteria di questa specie di compagnia per avere Delle informazioni per dei parenti venuti in visita ad Alghero.
Alle ore 16 di una domenica di giugno abbiamo aspettato un pó davanti la biglietteria che risultava essere completamente abbandonata, anche se aperta. Al che abbiamo deciso di chiamare il numero di cellulare che veniva indicato, ci ha risposto quest'uomo con un fare molto veloce e superficiale, dandomi del TU e quando ho detto che avevo bisogno di informazioni mi ha detto 'si dimmi', l' ho Subito avvisato che c'erano vari turisti li fuori ad aspettarlo e poi stavo esponendo le mie domande. Mi ha subito aggredito, al che ho chiuso il telefono e il tizio si è presentato fisicamente facendo una scenata davanti a tutti (tra l'altro non curante del fatto che sono incinta), sbattendo lo sportello della biglietteria, insomma, UN PAZZO!!! Tutti gli altri turisti sono rimasti allibiti!!!
Assolutamente sconsigliati, se volete visitare le grotte affidatevi ad un'altra azienda!!!!

Recensito 22 gennaio 2018

ci si imbarca nel porto di Alghero una giornata di sole stupendo si ammira la costa passando dallo sperone di Capo Caccia e si arriva alle grotte. Dentro un vero spettacolo della natura assolutamente da visitare

Vedi altre recensioni
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso questa gita cosi...su due piedi...in una giornata di settembre un po ventosa per poter andare al mare, e devo dire che abbiamo fatto centro. Al costo di €15 ci siamo fatti un bel giretto di 2 ore e mezzo verso le grotte di nettuno (dove non ci siamo potuti avvicinare per via del mare mosso) e verso capo caccia. Sosta di una mezz'ora a Cala Dragunera (molto carina)per riconciliarsi e fare il bagno, e via per il ritorno. Una mattinata "persa" si é rivelata una buona giornata

Gli utenti che hanno visto Navisarda - Linea Grotte di Nettuno hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Navisarda - Linea Grotte di Nettuno? Condividi la tua esperienza!