“MALEDUCATI!!!!!!”

Navisarda - Linea Grotte di Nettuno
Recensito 14 giugno 2018

Sono una ragazza algherese che si è recata nella biglietteria di questa specie di compagnia per avere Delle informazioni per dei parenti venuti in visita ad Alghero.
Alle ore 16 di una domenica di giugno abbiamo aspettato un pó davanti la biglietteria che risultava essere completamente abbandonata, anche se aperta. Al che abbiamo deciso di chiamare il numero di cellulare che veniva indicato, ci ha risposto quest'uomo con un fare molto veloce e superficiale, dandomi del TU e quando ho detto che avevo bisogno di informazioni mi ha detto 'si dimmi', l' ho Subito avvisato che c'erano vari turisti li fuori ad aspettarlo e poi stavo esponendo le mie domande. Mi ha subito aggredito, al che ho chiuso il telefono e il tizio si è presentato fisicamente facendo una scenata davanti a tutti (tra l'altro non curante del fatto che sono incinta), sbattendo lo sportello della biglietteria, insomma, UN PAZZO!!! Tutti gli altri turisti sono rimasti allibiti!!!
Assolutamente sconsigliati, se volete visitare le grotte affidatevi ad un'altra azienda!!!!

Recensito 22 gennaio 2018

ci si imbarca nel porto di Alghero una giornata di sole stupendo si ammira la costa passando dallo sperone di Capo Caccia e si arriva alle grotte. Dentro un vero spettacolo della natura assolutamente da visitare

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso questa gita cosi...su due piedi...in una giornata di settembre un po ventosa per poter andare al mare, e devo dire che abbiamo fatto centro. Al costo di €15 ci siamo fatti un bel giretto di 2 ore e mezzo verso le grotte di nettuno (dove non ci siamo potuti avvicinare per via del mare mosso) e verso capo caccia. Sosta di una mezz'ora a Cala Dragunera (molto carina)per riconciliarsi e fare il bagno, e via per il ritorno. Una mattinata "persa" si é rivelata una buona giornata

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non capisco perché al botteghino avvisandoci che esisteva la possibilità di non entrare alle grotte, ci veniva data la possibilità di entrare al 99%, 30 metri dopo al l'imbarco ci dicono che al99% non saremmo attraccati per il mare mosso. Le altre compagnie invece attraccavano. Poco chiari e poco onesto.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio di traghetto nella norma , come in tutte le situazioni di mezzi di trasporto utilizzati da più persone e più volte al giorno un po' di pulizia in più non guasterebbe
Il viaggio , grazie anche al mare liscio , è stato piacevole
Uniche due pecche ?
Al momento del pagamento il pos non funzionava
Ma perché non vendere subito anche i biglietti per le grotte anziché costringere a fare un ulteriore coda ?
I costi ... adulti 16 euro , bambini 8 euro , ma così vi evitate le scale per l accesso alla grotta
Il viaggio dura circa 40 minuti

Gli utenti che hanno visto Navisarda - Linea Grotte di Nettuno hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Navisarda - Linea Grotte di Nettuno? Condividi la tua esperienza!