“uno spettacolo della natura”

Navisarda - Linea Grotte di Nettuno
Recensito 22 gennaio 2018

ci si imbarca nel porto di Alghero una giornata di sole stupendo si ammira la costa passando dallo sperone di Capo Caccia e si arriva alle grotte. Dentro un vero spettacolo della natura assolutamente da visitare

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso questa gita cosi...su due piedi...in una giornata di settembre un po ventosa per poter andare al mare, e devo dire che abbiamo fatto centro. Al costo di €15 ci siamo fatti un bel giretto di 2 ore e mezzo verso le grotte di nettuno (dove non ci siamo potuti avvicinare per via del mare mosso) e verso capo caccia. Sosta di una mezz'ora a Cala Dragunera (molto carina)per riconciliarsi e fare il bagno, e via per il ritorno. Una mattinata "persa" si é rivelata una buona giornata

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non capisco perché al botteghino avvisandoci che esisteva la possibilità di non entrare alle grotte, ci veniva data la possibilità di entrare al 99%, 30 metri dopo al l'imbarco ci dicono che al99% non saremmo attraccati per il mare mosso. Le altre compagnie invece attraccavano. Poco chiari e poco onesto.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio di traghetto nella norma , come in tutte le situazioni di mezzi di trasporto utilizzati da più persone e più volte al giorno un po' di pulizia in più non guasterebbe
Il viaggio , grazie anche al mare liscio , è stato piacevole
Uniche due pecche ?
Al momento del pagamento il pos non funzionava
Ma perché non vendere subito anche i biglietti per le grotte anziché costringere a fare un ulteriore coda ?
I costi ... adulti 16 euro , bambini 8 euro , ma così vi evitate le scale per l accesso alla grotta
Il viaggio dura circa 40 minuti

Vedi altre recensioni
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

siamo stati per l'ultima corsa giornaliera partenza alle 16 da Alghero, traghetto normale personale gentile.. costo a mio parere eccessivo per il tragitto che fa... costretti a prenderlo perché con una bimba piccola era impensabile raggiungere le grotte a piedi con i 654 scalini da fare....

Gli utenti che hanno visto Navisarda - Linea Grotte di Nettuno hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Navisarda - Linea Grotte di Nettuno? Condividi la tua esperienza!