“Cena con amici”

Al n.92 in classifica su 391 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato una cena tra amici.. siamo stati benissimo.. cucina fantastica.. tutto ottimo a partire dagli antipasti continuando con la pasta alle vongole e calamari fritti.. personale qualificato e bellissima anche la cameriera.. sicuramente ci torneremo

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima, personale gentile, da consigliare ad altri. Ristorante ben dimensionato con tavolini ben disposti e arredi originali.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritornati e riconfermo tutto. Cucina sublime, professionalità e titolare simpaticissimo che ci ha fatto sentire a nostro agio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Fa da cornice il Duomo che è proprio di fronte al ristorante.

Recensito 30 novembre 2017

Veramente fuori dell'ordinario: entri in una sartoria vera trasformata in ristotante!
Proprietario partenopeo "sardizzato", con le migliori qualità di entrambe le ospitalità regionali.
La cucina è sia classica ALGHERESE che italiana creativa, con utilizzo di ampia materia prima dal mare di Alghero che dalla terra di Sardegna. L'ordinazione viene sapientemente guidata e resa una esplorazione nel mondo dei sapori, con un condimento di coccole accuditive gastronomiche e d accoglienza speciale.
Il MIO ristorante ogni volta che da Roma torno ad Alghero. Sono quasi tre anni che vado mensilmente ed ogni volta c'è sempre qualche sorpresa!

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso, come locale e cibo non c'è che dire ma l'imbarazzo che abbiamo provato e devo dire anche un po' di rabbia nel sentire il titolare maltrattare un cameriere in ci era mai capitato.
Non fosse che avevamo già ordinato ed era già ormai tardi, ci saremmo alzati ed andati via, come ha fatto il tavolo accanto a noi.

sartoriadelgusto, Proprietario alle La Sartoria del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017

Gentile signore ci dice con esattezza quando è stato da noi?
Grazie

Gli utenti che hanno visto La Sartoria del Gusto hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci La Sartoria del Gusto? Condividi la tua esperienza!