“Buona cucina in ambientazione cordiale”
Recensione di The Kings

The Kings
Al n.14 in classifica su 403 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: al kings troverete una terrazza con una vista mozzafiato sullo splendido mare di Alghero. L'atmosfera è romantica e tranquilla. La nostra cucina è un mix di cucina tradizionale algherese e sarda, con un po' di innovazione. I prodotti sono Sardi e Freschi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon cibo e personale cordiale sono i punti forti di questo locale. Porzioni leggermente sotto la norma ma dall’ottimo sapore. Cucina ricercata che sa ben interpretare moderno e tradizione. Buono il pesce, ottimo il filetto di pecora.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.244)

Recensito 6 marzo 2018

Volete passare una serata indimenticabile ad Alghero? Si, allora sapete dove andare. Prenotare e obbligatorio. Personale molto attento e professionale, per non parlare della gentilezza. Carta dei vini molto accurata e con prezzi onestissimi. Cucina eccellente e ricercata...con tanti ingrediente locali.

Recensito 25 gennaio 2018

buono ma un pò sopravvalutato forse il tramonto riflesso durante la cena rende la stessa migliore in effetti la location è impagabile

Recensito 26 ottobre 2017

Per un 0ccasione speciale o in qlc cosa è il ristorante ideale per fare un'ottima figura! Piatti di alta cucina in un contesto favoloso! Bravi... continuate così!

Recensito 26 ottobre 2017

Io e la mia famiglia abbiamo cenato in questo ristorante che si affaccia sui bastioni di Alghero e che dire ...di nome e di fatto!
La posizione è fantastica, da qui si può scorgere una splendida vista sul mare. Perfetto al tramonto. Cortesia e cura dei dettagli da parte del personale e pesce cucinato benissimo. Consigliato per cene romantiche e in famiglia. Si spende il giusto. Se torneremo ad Alghero ci verremo nuovamente.

Filetto di tonno in crosta di pistacchio e sesamo

Gli utenti che hanno visto The Kings hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci The Kings? Condividi la tua esperienza!