“Eccezzionale”
Recensione di Trattoria La Saletta

Trattoria La Saletta
Al n.19 in classifica su 391 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica Sarda di terra con piatti della tradizione rivisitati. Materie prime locali e di qualità..dal maialetto arrosto tutti i giorni ai ravioli di ricotta fatti a mano da noi. Vasta scelta di vini sardi e distillati della nostra terra.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se potessi metterei 10 stelle. Ottimo il cibo. Piatti interessanti e ben serviti. Servizio eccellente. Torneremo di sicuro

Scrivi una recensioneRecensioni (1.495)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cena superba, ottimi ingredienti, di qualità, personale gentilissimo , anche con 2 piccole ospiti esigenti!!!
Spiegazione dei piatti dettagliata , condita da sorrisi che male non fanno.
Attenti ad 1 allergia alimentare da noi segnalata.
Adeguata qualità prezzo.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pienamente soddisfatti dalla cena in questo ristorante di Alghero ! Ottimo il maialino così come l’antipasto, un mix di affettati e formaggi . Da segnalare la
Simpatia del cameriere . Unica nota un pochino negativa : l’attesa per i piatti.

Recensito 16 maggio 2018

Nella nostra breve vacanza, abbiamo cenato due volte in questo ristorante che ci è stato raccomandato dal padrone di casa come il miglior ristorante di carne di Alghero. E non si sbagliava! La prima sera abbiamo scelto il porcellino, croccante e tenero da sciogliersi in bocca, la seconda ci siamo orientati sulla carne ovina e non siamo rimasti certo delusi.
Ma la pietanza va accompagnata da una bevanda adeguata e nella ricca carta dei vini, con la guida del personale di sala, abbiamo trovato prodotti locali adeguati all'eccellenza della carne.
Il personale è cortese, attento alle esigenze del cliente. La sala non è piccola, ma conviene prenotare: entrambe le sere, pur essendo giorni infrasettimanali, il locale era completo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto era cucinato divinamente e per la prima volta ho assaggiato l’intestino d’agnello, squisito!
Lo sformatino con la menta è stato una vera sorpresa gastronomica.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Saletta hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Trattoria La Saletta? Condividi la tua esperienza!