“Ottimo ristorante tipico”

Trattoria La Saletta
Al n.12 in classifica su 383 Ristoranti a Alghero
Fascia prezzo: 24 US$ - 55 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica Sarda di terra con piatti della tradizione rivisitati. Materie prime locali e di qualità..dal maialetto arrosto tutti i giorni ai ravioli di ricotta fatti a mano da noi. Vasta scelta di vini sardi e distillati della nostra terra.
Recensito 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Qualita'prezzo ottimo la vera cucina sarda da provare

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.386)

1.025 - 1.029 di 1.386 recensioni

Recensito 6 luglio 2012

Ottima cucina sarda servita con gentilezza ed attenzione con prezzi modesti.Ottimo vino rosso della casa,non presente il vino bianco.

Recensito 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Un mio amico il Tronca con la famiglia sono andati in ferie ad Alghero, io ho controllato su tripadvisor i ristoranti e visto le ottimi recensioni delle friggitoria la saletta gli ho detto di provare questo locale, poco fa' mi ha telefonato, hanno preso 2 menu' degustazione da € 25 cadauno , ci hanno mangiato in 3 (hanno una bimba) 4 antipasti, 2 assaggi di primo e 2 assaggi di secondo, dolce e caffe, tutto buono e porzioni abbondanti, cucina tipica sarda, il tronca e' un omone che mangia parecchio, ma gli piace mangiare bene, era entusiasta e mi ha detto di scrivere questa recensione perche' dice che io sono piu' avvezzo a queste cose. Vi assicuro che questo e' un posto giusto, l'ha detto il tronca fidatevi.....

Recensito 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Cordialità bontà e convenienza tutte in un unico locale! Ottimo il maialino sicuramente da provare insieme anche ad un bicchiere di cannonau (non sono una amante del vino ma quello era veramente buono!) l'antipasto molto sfizioso, purtroppo la mitica seadas proprio non ha trovato spazio nel mio stomaco quindi credo proprio che ci tornerò prima della fine di questa vacanza nella bella alghero !

Recensito 5 luglio 2012

Ci passavo davanti tutte le sere e mi ripetevo che prima o poi sarei entrato, mi fermava il fatto di non vedere mai nessuno seduto hai tavoli. Una sera che non avevo voglia di camminare, essendo i un appartamento nelle vicinanze ho deciso di provare. Fortunatamente c'era ancora un tavolo da due libero( il locale è di una vantina di posti) il resto tutto esaurito.
Abbiamo preso 2primi( cullurgiones e fregola al sugo d'agnello) e due secondi( agnello al cannonau e trippa) piatti abbondanti e gustosi il tutto accompagnato da un litro di cannonau della casa( non male).La signora che serve molto premurosa e gentile e la cucina a vista che da una garanzia di cio che ci avviene. Quando ritornero' a settembre con amici sicuramente sara' mia premura ritornarci. A dimenticavo il prezzo della serata 40 euro.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Saletta hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Trattoria La Saletta? Condividi la tua esperienza!