“Best in town” Punteggio 5 su 5

Trattoria La Saletta
Al n.9 in classifica su 346 Ristoranti a Alghero
Fascia prezzo: 22 US$ - 49 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Cucina tipica Sarda di terra con piatti della tradizione rivisitati. Materie prime locali e di qualità..dal maialetto arrosto tutti i giorni ai ravioli di ricotta fatti a mano da noi. Vasta scelta di vini sardi e distillati della nostra terra.
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Best in town”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Accolti amichevolmente dalla titolare, ci si sente subito a proprio agio, complice l'ambiente molto "vecchia trattoria". abbiamo optato per il menù degustazione, che prevede l'antipasto di salumi e formaggi sardi su tagliere e lumachine, squisito. tra i primi da segnalare la fregola con il ragù di agnello ed i tortelli di ricotta, ottimi entrambi. secondi, maialetto e treccia serviti su un curioso tagliere di sughero contornati da patate arrosto, tutto buonissimo. A conclusione l'ovvia ma sublime seadas. vino cannonau, acqua, caffè e ammazzacaffè, per soli € 25. Da tornarci.

Trani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“ANDATECI!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Un solo consiglio: andateci e non ve ne pentirete! L'ho scelto dopo aver letto le recensioni su trip e i 5 pallini non mentono! Menù di terra essenziale ma sicuramente un concentrato della cucina tipica sarda. Pasta preparata dalla proprietaria (io ho provato gli gnocchetti e i ravioli: buonissimi!). Il prezzo? Un antipasto, due primi, un secondo (solo uno perché io e il mio fidanzato di 1 metro e 90 eravamo già sazi), due seadas (naturalmente appena fritte dalla chef), vino, acqua, caffè ed ammazzacaffè: 45 euro!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Piatti tipici prezzo ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Risrotante sardo in tutto e per tutto ottimo cibo ottimo prezzo

2 Grazie, cost.l@
Sondrio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Cucina tipica & simpatia della proprietaria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Un ristorante davvero intimo dove la cortesia della proprietaria ti mette subito a tuo agio. Assolutamente da provare (magari da dividere in due visto che è molto abbondante) l'antipasto della casa e poi i primi (gnocchetti) ed i secondi (porceddu) ti lasciano senza fiato. Ci siamo stati due volte (entrambe a pranzo) e l'antipasto da una volta con l'altra è cambiato e dunque pur avendo ordinato una stessa pietanza siamo stati piacevolmente sorpresi dall'inaspettata variazione. Prezzi davvero contenuti. Se dovessimo tornare ad Aglhero passeremmo sicuramente qui.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cucina tipica e genuina ( giugno 2012)”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Entrare in un ristorante appena fuori dalla citta vecchia e trovarvi gente sarda seduta a tavola è gia una garanzia... Poi assaggiare ottimi cibi locali serviti da una padrona di casa gentile e accogliente è il top! Abbiamo mangiato BENISSIMO, tutto fresco e fatto in casa!! 2 primi, 2 secondi, dolce, caffe, vino pagando in tutto 42€ cosa kiedere di piu. Raccomandiamo i ravioli e il porceddu.... X nn parlare della saedas.... OTTIMO!

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Saletta hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Trattoria La Saletta? Condividi la tua esperienza!