Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 marzo 2019

Ci ha stupito un po' tutto; l'atmosfera calda della camera e la cura dei dettagli, la colazione self service (veramente completa), l'accoglienza informale e autentica, la passione e la professionalità di Matteo. Tutti particolari che fanno la differenza. E in più la location di Panorama, una struttura particolare e indimenticabile. Insomma, una di quelle esperienze (anche se di una sola notte) che ci rimarranno nel ricordo.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura i primi giorni di Gennaio e ci siamo trovati benissimo!La camera è spaziosa,pulitissima e curatissima!La pulizia viene effettuata ogni giorno (non è da tutti i B&B)! La colazione è abbondante ed è fornita in una cucina con prodotti e acqua filtrata a disposizione h 24.
Che dire poi di Matteo...gentilissimo è venuto incontro ad ogni nostra esigenza!
Unica pecca,le 3 rampe di ripidi gradini per accedere alle stanze,ma essendo un palazzo del graziosissimo centro storico,c'è da aspettarselo!
La posizione comunque è superlativa in pieno centro,ma in una via riservata e silenziosa!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissima Guest House finemente arredata con gusto,è una ottima location per visitare e vivere la città di Alghero.Le camere ma sopratutto la terrazza panoramica sono i punti forti della struttura,cucina confortevole e ben organizzata.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2018

Dormiamo una notte ad Alghero. B&B Panorama in centro storico. Ci accoglie una giovane coppia molto carina, gentilissimi. Ci mostrano il B&B o guest house come dir si voglia ed è una bella sorpresa. Camera molto molto carina, di gran gusto, saletta comune per la colazione 'autogestita' ma non manca nulla. Dolci, succhi, caffè, frutta e con una vista mare bellissima. Nella bella stagione anche terrazza e solarium. I proprietari anche molto molto disponibili a suggerimenti turistici, ristoranti, ecc. Davvero una 'chicca' da non perdere. In aggiunta, Alghero e la sua costa sono bellissime!

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2018

Siamo stati accolti con estrema gentilezza dai giovanissimi proprietari, abbiamo preso possesso della camera adiacente la cucina, che era a nostra disposizione h 24, per un caffè , o una fetta di torta o un altra ghiottoneria, elegantemente esposta sul tavolo . la nostra camera allestita con molto gusto,ha delle finestrelle che davano direttamente sul mare, per non parlare della veranda da dove era possibile godere di un panorama da urlo, esperienza da ripetere !

Data del soggiorno: aprile 2017