“Alla larga”

Al n.323 in classifica su 391 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ti fregano consci di fregarti, e se gli e lo fai notare se ne sbattono allegramente! il peggio del peggio. Traditi dalle vicinanze con il The Kings ci siam detti: non potrà essere male... sbagliato, non é male ma peggio. Insalata mista con il tonno, un trionfo del nulla più totale, insalatina sbiadita e sporca( nn lavata), tonno una poltiglia marroncina dall’odore pungente... per fortuna erano solo 5 grammi totali. Polipo con patate, nel complesso mangiabile, nulla di che ma nemmeno cattivo. Il filetto di pesce fritto una schifezza immonda, di una tristezza assoluta, micro filetto ( per fortuna) adagiato su quella nefandezza d’insalata sbiadita. Sapore inesistente se nn fosse per quel retrogusto di pattume maturato al sole, compattezza inesistente, si spappolava gelatinoso e rosaceo. Purtroppo il pesce più miserrimo è cattivo che abbia mai mangiato. Faccio notare al cameriere l’inmangiabilitá del piatto e questo mi risponde con un mugugno monosillabico degno di un Neandertal. 0 scuse, 0 sconto... 50 euro buttati nel WC Never Again Stay Away

Recensito 12 ottobre 2017

In vacanza nella bella città di Alghero (che conosco molto bene per averci abitato qualche anno in gioventù) è doverosa una passeggiata sulla “muraglia”, le antiche mura poste a difesa dell’antica città conosciuta anche come “Barceloneta” (la “piccola Barcellona”). La città, ex-colonia catalana in Sardegna, ha conservato l'uso dell’antica lingua catalana, varietà del catalano orientale, qui parlata nella variante algherese.
Proprio su queste mura si trova il “Ristorante la Muraglia”, con sale interne e diversi tavolini all’aperto. Direi una posizione eccezionale, appagata da una meravigliosa vista sul Golfo di Alghero e sul maestoso promontorio di Capo Caccia, al di sotto del quale si trovano le stupende Grotte di Nettuno.
E’ un vero peccato però doversi far bastare solo questo splendido paesaggio, per il resto solo vergogna!
Piatti mediocri: spaghetti con vongole e bottarga stracotti, polpo con patate inqualificabile, pizza indecente, dolci non degni di questo nome, birra (Jchnusa da 33 cl) a 5 €..!!! Il Il coperto 2,50 € a testa.
Conto salato però data la posizione del locale magari ci poteva anche stare, ma non sicuramente per la qualità e la cottura del cibo. Se a tutto l’elencato aggiungo la “gentilezza” (cos’è?) e la “cortesia” (sconosciuta) del personale abbiamo fatto poker!!!
Ho dato 1 stella perchè zero non se ne potevano dare, per il resto ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

Recensito 25 settembre 2017

mentre passeggiavamo lungo la muraglia ,abbiamo deciso di fermarci a mangiare qualcosa in questo locale ...pessima scelta.... una pizza ai frutti di mare completamente cruda,ed una tonno e pomodorini,cosi diceva la carta,di tonno non c'era traccia e al posto dei pomodorini hanno messo tre grosse fette di pomodoro scialbe e insapori....due ichnusa da 0, 33 cl.....costo complessivo 38 euro ...non posso dire che il prezzo sia stato compensato dalla cortesia del personale,se ci avesse servito un automa inespressivo sarebbe stata la stessa cosa.....

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Icnusa 33cl a 5 euro. Prezzo normale 2.5 euro.
Senza tovaglia altrimenti si sporcava.
No comment.
...

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con nostra figlia. Risotto ricotta e pecorino non era male, ma
Per quanto riguarda il resto.... antipasti misto di mare, agliata era imbarazzante, polpo con patate misero in tutti i sensi ( quantità e qualità )...
risotto alla pescatora era paragonabile al risotto della mensa sul lavoro e il salmone alla griglia, non sono sicuro nemmeno fosse tale.
Nota positiva la vista sul tramonto dalla finestra al primo piano !!!
Nel complesso, non andateci...

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Muraglia hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Ristorante La Muraglia? Condividi la tua esperienza!