“Non è un b&b...”
Recensione di UgUFoLo Bed n Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alghero
UgUFoLo Bed n Breakfast
Classificato al n.84 di 265 B&B in Alghero
Toscana
“Non è un b&b...”
Recensito il 26 giugno 2012

Premetto che Alessio è molto gentile e disponibile, ci ha consigliato cosa vedere e dove mangiare bene. Non è un vero b&b ma una casa in cui lui abita e affitta l'uso di 2 camere con bagno. La camera da letto è piccola e con il letto non proprio comodo, il bagno ha qualche problema di manutenzione! Per il resto colazione molto buona e fatta in casa. Consigliato a chi non bada alla formalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Owner alle UgUFoLo Bed n Breakfast, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Intanto grazie per il commento piuttosto creativo !!!!

Il Bed and breakfast indica una forma di alloggio turistico INFORMALE, comunemente abbreviata come B&B. È PRATICATO DALLE FAMIGLIE CON UNA O PIù STANZE LIBERE PER GLI OSPITI, (caso strano è proprio quello che faccio), e include il pernottamento e la prima colazione: potete facilmente trovare riscontro facendo ANCHE VOI una breve ricerca su internet.

UgUFoLo, dove abito senza dare noie a nessuno, è una modesta casetta dall'aspetto piuttosto compatto. Lo preciso visto che a quanto pare le foto che da inizio attività girano pubblicamente  su internet non sono state abbastanza convincenti, tanto che vi siete spinti  fin  qui per verificarlo. Fortunatamente per altri non è stato un gran problema, anzi, in tanti hanno scelto di passare le proprie vacanze in un ambiente accogliente e familiare, dove si condividono sia la terrazza che il salotto: proprio per ovviare alle ridotte dimensioni delle camere. Non mi pare comunque di aver mai detto o pubblicizzato il contrario.
Mi rattrista un pochino la forma scelta per comunicarmi che tutto sommato non vi siete trovati così bene. Affrontare il tema di persona non poteva forse essere più efficace o costruttivo ?
Se altri prima o dopo di voi si fossero lamentati per il materasso in questione, sicuramente non staremo qui a parlarne, l'avrei immediatamente sostituito. Purtroppo però, senza nasconderne la longeva esperienza, questa è la prima osservazione che sento, che comunque prometto di non sottovalutare.
L'acqua del bagno però sale e scende allegramente senza troppi intoppi: scorre lungo le tubature per poi disperdersi chissà dove nei meandri della città.
Penso vi riferite a quando inavvertitamente vi siete ritrovati il manico della doccia in mano, probabilmente ignari della limitata estensione dello stesso. Credo comunque che si tratti di incidenti tanto comuni quanto superflui per il quale infatti non vi è stato chiesto alcun rimborso. Per di più è stato risolto in pochi minuti  sostituendo il vostro con il manico di un'altra doccia.
Comunque, ben venga che mi possiate raccontare di preciso cosa sia accaduto visto che ancora non ne ho idea alcuna, se non altro per cercare di porvi rimedio.
Alessio

• Cinese per primo
Sardegna, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Ho prenotato all'ultimo minuto all'inizio di Settembre....e mi sono trovata in questo incantevole B&B....che meraviglia!
Una stanza carinissima,con un bagno pulitissimo,un bel salotto e una terrazza dove far colazione veramente speciale.
Poi Alessio,un rgazzo carinissimo e cordiale che ha fatto di tutto per farmi sentire a casa...e le sue buonissime colazioni....se tornero' ad Alghero' ci tornero' sicuramente.
UgUFolo un posto da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Londra, Regno Unito
Recensito il 6 ottobre 2011

siamo stati in questo B&B una settimana a fine settembre. Spettacolo! Ci siamo sentiti subito a casa, con la differenza che Alessio, un carissimo ragazzo super gentilissimo che ci preparava delle deliziose colazioni con jogurt fatto da lui, conserve della mamma, fichi e frutta selezionata, dolci vari insomma una meraviglia!!! il posto e' super comodo e centrale, la stanza e il bagno assolutamente belli e puliti per non parlare della bella terrazza dove facevamo colazione, o il salotto delizioso. un posto speciale insomma gestito da belle persone che sanno come coccolare i proprii ospiti. lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2011

Il B&S si trova in ottima posizione per raggiungere il centro di Alghero. La stanza matrimoniale non è grandissima, ma dispone di due ampi armadi. La colazione è buona e abbondante e Alessio e Maryline faranno di tutto per rendere il più piacevole possibile il vostro soggiorno e vi daranno tutti i consigli possibili per la scelta dei luoghi da visitare e le indicazioni per arrivarci.

Recensito il 19 settembre 2011

Ottima collocazione vicina al mare e al centro storico, e vicina a supermercatio, farmacia, giornalaio ecc. L'interno è ben curato, si respira profumo di pulito ed è molto ordinato.
La colazione coi fichi della nonna di Alessio è indimenticabile!
Marylin e Alessio sono simpatici e accoglienti.
Sulla terrazza si può lavorare in tutta tranquillità!
Ci tornerei sicuramente!!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Comodissimo per passeggiare in centro e per raggiungere le spiagge; vicino anche alle fermate dei mezzi pubblici. La camera è graziosa, confortevole e pulita; mentre la colazione in terrazza è sempre abbondante e sfiziosa. Ad allietare il tutto la simpatia e l'ospitalità di Alessio e Maryline. Assolutamente consigliato!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Lucera, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Ottimo b&b posizionato ad un passo dal lungomare e centro storico.I proprietari sono 2 persone stupende.Buonissima ed abbondante la colazione preparata al momento da Marylin.Inoltre Alessio è stato disponibilissimo a darci tutte le dritte che servono per Alghero.il b&b è molto fornito di varie riviste per il turismo locale.....straconsigliato!
Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel Angedras
Actinia Accommodation
Actinia Accommodation
N. 11 di 265 a Alghero
Punteggio 4.5 su 5 201 recensioni

Conosci UgUFoLo Bed n Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UgUFoLo Bed n Breakfast

Struttura: UgUFoLo Bed n Breakfast
Indirizzo: Via Rina de Liguoro 10, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.84 di 265 B&B in Alghero
UgUFoLo Bed n Breakfast Alghero, Sardegna