“Un paradiso con ampi margini di crescita...”

Villa Mosca Charming House
Classificato al n.21 di 269 B&B in Alghero
Cagliari, Italia
“Un paradiso con ampi margini di crescita...”
Recensito il 28 settembre 2011

Sono stato nella struttura Villa Mosca dal 12 al 17 agosto 2011 e ho soggiornato in una camera Superior con fantastica vista su Capo Caccia.
La struttura è bellissima, già dall'arrivo ci si accorge che non si sta entrando nel solito Hotel di lusso ma che si ha davanti un qualcosa di diverso, qualcosa di affascinante.
Le stanze sono splendide, i letti comodi e confortevoli: tutto realizzato con la massima cura per il dettaglio ed attorno all'ospite.
I giardini sono splendidi e consentono di godersi la colazione, una bibita o la lettura di un giornale in puro relax...
...tra i tramonti più belli che abbia mai visto.
E' chiaro che non si tratta del solito hotel, inutile andare a criticare la Jacuzzi non troppo pulita, perchè non è quello che cerco in un posto di questo tipo e perchè dipende dalla civiltà degli altri clienti della struttura.
Unica nota davvero dolente è stata la colazione, decisamente inferiore a quello che ci si aspetta in posto come questo: ripetitiva e molto dozzinale.
Il servizio allo stesso modo non mi è piaciuto più di tanto, non critico affatto la cortesia, che non è mai mancata ed è certamente un punto a favore, quanto la troppo marcata inesperienza che portava gli inservienti ad errori banali...servizio un pò superficiale quindi.

Io do 4/5 a questa struttura e spero di poterci tornare per dare un bel 5/5 perchè vi assicuro che manca davvero poco per ottenere l'eccellenza.

Brescia, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

Premessa: ho effettuato una prenotazione 12 giorni prima di recarmi ad Alghero, quando apprendo telefonicamente dalla reception, un'ora prima di arrivare, che la prenotazione è stata cancellata per un errore di registrazione!!!

Dirottato, su un altro Htl, che nonostante le 5 stelle vantate, non rientrava nei ns gusti!
Avrei voluto sapere di questo inconveniente giusto qualche gg prima del mio arrivo e avere il tempo di scegliere personalmente l'htl, terminando in qsto modo la mia vacanza piacevolmente!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 22 agosto 2011

Posto incantevole che ti permette di godere della vacanza in assoluto relax in un ambiente lussuoso e curato nei minimi dettagli. Personale molto accogliente e professionale. A pochi passi dal centro e dal mare, gode di un panorama mozzafiato..ps. Le camere ( noi siamo stati nella comfort) Son molto ben arredate e silenziosissime!!Alghero e' semplicemente meravigliosa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Villa Las Tronas Hotel  & Spa
N. 7 di 49 a Alghero
El Faro Hotel
El Faro Hotel
N. 4 di 49 a Alghero

Conosci Villa Mosca Charming House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Mosca Charming House

Struttura: Villa Mosca Charming House
Indirizzo: Via Antonio Gramsci 17, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 269 B&B in Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Mosca Charming House 3*
Villa Mosca è una prestigiosa dimora storica vista mare in stile liberty, adagiata sul lungo mare Dante di Alghero, circondata da un lussureggiante parco; sopraelevata e prospiciente il mare, domina il golfo di Alghero Con i servizi di un hotel - kit cortesia, cassaforte, cuscini aggiuntivi, internet e wi-fi, tv 32" con digitale terrestre, frigobar, aria condizionata e riscaldamento, vista mare - il bed and breakfast Villa Mosca è uno dei luoghi più esclusivi della città di Alghero. La caratteristica forma ottagonale e le grandi finestre permettono di ammirare il mare, in assoluto relax e privacy, il promontorio di Capo Caccia, dove il sole incontra il mare, la città vecchia e le ville circostanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Mosca Charming House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Mosca Charming House Alghero, Sardegna