“appartamento top”
tavolo da pranzo letto matrimoniale
tavolo da pranzo

ulilaa
“appartamento top”
Recensito il 11 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Nuovissimo appartamento ad Alghero, arredato con cura e amore - super pulito! Antonio e sua moglie sono persone davvero gentili e sempre a disposizione. Ideale per esplorare le varie bellissime spiagge in zona & Alghero. Box Garage disponibile. Grazie mille!

Data del soggiorno: luglio 2021
christine
“Alexandra Brunner”
Recensito il 9 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Apartamento nuovo, completamente arredato, proprietari molto gentili, che ci hanno anche organizzato dei biscotti per la nostra piccola.
Se vi serve un auto noleggio, chiedete a loro!

Data del soggiorno: luglio 2021
larav909
“Insuperabile”
Recensito il 21 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Settimana indimenticabile, una famiglia stupenda che abbiamo avuto il piacere di incontrare, Vanna la proprietaria con il marito e il figlio Marco ti trasmettono un calore ed una cordialità davvero unica. Un appartamento stupendo, comodo e confortevole degno delle migliori riviste di arredamento! Da catalogo!!! Una pulizia eccellente che in questo periodo è da apprezzare più che mai!!! Consigliatissimo a chi vuole godere di una vacanza ad Alghero con tutti i confort a soli 5 min di auto dal centro. Non potevamo trovarci meglio!

Data del soggiorno: settembre 2020
antonella
Recensore livello 3
“Settimana indimenticabile”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La mia vacanza si è conclusa..volevo ringraziare i proprietari Vanna ed Antonio ed il figlio Marco per l accoglienza e la disponibilità e poi questo magnifico appartamento moderno situato ad un terzo piano con ascensore e garage..con una magnifica distesa di ulivi..con tutti i comfort possibili e immaginabili dalla pulizia all accoglienza a tutto il ben di Dio che ce appena uno arriva parlo del mangiare...a pochi passi dalle spiaggie più ammirevoli della zona di Alghero..beh che dire...qualsiasi parola sarebbe troppo poco per descrivere Vanna e Antonio e l appartamento...quindi provare per credere...meglio di casa...tornerò presto...da 10 e lode...ho girato di posti ma così non me ho mai trovati

Carlie87
Recensore livello 5
“Casa supernuovissima ”
Recensito il 23 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

casa a 500 metri dalla spiaggia,negozi e via principale. Casa ben curata in ogni dettaglio e fornita di tutto.Proprietari molto disponibili e gentili. Tornerò sicuramente in questa casa.
Consigliato per vacanze tra amici (come la mia) e famiglie.

Mast1019
Recensore livello 6
“Torneremo sicuramente”
Recensito il 21 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Straconsigliamo questo appartamento. La casa è molto ben arredata, spaziosa e tutti i confort sono a disposizione degli ospiti. Vicina al mare e a tutti i servizi.
I proprietari sono di una gentilezza e disponibilità disarmante.
Non possiamo far altro che dire: andate

A5922MLan
Alghero, Italia
“Vacanza memorabile”
Recensito il 17 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Siamo stati tra i primi ospiti di questa casa vacanze. È nuovissima e completa di tutti i comfort. Inoltre si trova in una posizione tranquilla vicino alla spiaggia. La proprietaria è stata molto gentile,ci ha fatto trovare la casa pulita ed ordinata.

Data del soggiorno: luglio 2020