“vista fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apt Vista

Terrace view
Terrace view Terrace view
Molto buono
Terrace view
Large terrace facing the sea
Balcony with sunloungers

Molto buono - basato su 2 recensioni

Francesco
“vista fantastica”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La qualità di APT Vista sta nella terrazza.I locali sono di buona qualità anche se ritengo opportuno una maggior attenzione ai dettagli che danno un' idea di maggior cura.Esperienza negativa in fase di prenotazione.Infatti la prima non è stata accettata e questo va bene in quanto previsto delle condizioni.Rientrato successivamente nel sito ho osservato che le condizioni economiche erano state modificate ( aumentate ),comportamento che ho giudicato scorretto ritenendo che la mia prima prenotazione non fosse stata accettata non perché non "affidabile o gradito " ma per un fatto economico . Ritengo scarsa serietà commerciale.Ho accettato comunque in quanto interessato all'APT Vista che consiglierò ad amici ma con prenotazione tramite canali diversi (se esistono).
Cordiali saluti

Data del soggiorno: giugno 2018