“Un capodanno perfetto”

Juice Restaurant
Fascia prezzo: 17 US$ - 51 US$
“Un capodanno perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2011

Trovandomi ad Alghero per l'ultimo dell'anno ero in cerca di un locale dove trascorrere serenamente la cena di capodanno.

Mi decisi dunque di percorrere le stradine del centro storico consultando i menù esposti dei vari ristoranti fin che non mi ritrovai di fronte al modesto ingresso del Juice restaurant...un'occhiata dentro, un'occhiata al menù ed è stato subito feeling.
Si tratta di un locale particolarissimo, delicato, confortevole, dal personale sensibile e attento.

Le portate sono state capienti nonchè varie e preparate con cura per terminare in perfetta sincronia allo scoccare della mezzanotte con il brindisi. Sicuramente è stato un servizio professionale.

Lo consiglio anche fuori dalle cerimonie poichè ci sono ripassato nei giorni successivi ed il servizio non era da meno.

• Visitato a Gennaio 2011
    • Atmosfera
hemibot, Proprietario alle Juice Restaurant, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2011
Lo Staff Juice Ringrazia ! Cordialità.

Gli utenti che hanno visto Juice Restaurant hanno visto anche

Santa Maria La Palma, Alghero