“Faticoso, ma bello”

45 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 190 voti utili
“Faticoso, ma bello”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo scelto di visitare la grotta di Nettuno percorrendo la strada piu' faticosa ( i 600 gradini) nonostante abbiamo due bambini piccoli. Il percorso e' stato meraviglioso in quanto si vedono squarci di paesaggi fantastici. La grotta e' interessante, forse un po' piccolina ma deliziosa da vedere.

1.262
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Leiden, Paesi Bassi
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“La casa del dio del mare”
Punteggio 5 su 5

Immaginate i pescatori entrare in un antro buio da cui si accede solo via mare. Immaginate la loro meraviglia quando accese delle fiaccole si apre ai loro occhi uno spettacolo inimmaginabile...sicuramente avevano scoperto la dimora del dio del mare, Nettuno.
In realta' queste grotte sono il frutto del lavoro della natura durato migliaia di anni. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di intraprendere la scalinata di oltre 500 gradini che porta alle grotte. La fatica e' ripagata, ma meglio farla se non fa troppo caldo (a giugno quando siamo stati noi, era "freschino" con circa 24 gradi). Si puo' arrivare alle grotte anche via mare (molto piu' comodo) con un aliscafo.

17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 74 voti utili
“Un po cari 13€”
Punteggio 4 su 5

Sono stato alla Grotta di Nettuno ad Agosto. Arrivato via mare (anche se l'idea dei 600 gradini mi piaceva non poco), la Grotta è molto suggestiva e bella, unica pecca è che la visita (40min circa) è un po cara a mio avviso (13€).

Visitato a Agosto 2011
Toscana
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Incantevole”
Punteggio 5 su 5

Da vedere, da fare assolutamente a piedi i 600 e più scalini perchè ne vale la pena!!! Paesaggio spettacolare soprattutto al mattino!

Sant'Antioco, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Interessante escursione”
Punteggio 4 su 5

La prima cosa che abbiamo fatto è stata l'escursione a Capo caccia alle grotte di nettuno via mare..... Affascinante anche per aver preferito il battello alla passeggiata sui 700 gradini che dall'alto di capo caccia portano all'ingresso delle grotte. Un pò costose secondo me (13 euro per neanche 40 min di visita), ma sono punti di vista.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Frecce delle Grotte di Antonio Piccinnu hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Frecce delle Grotte di Antonio Piccinnu? Condividi la tua esperienza!