“BELLISSIMO LOCALE, CIBO OTTIMO” Punteggio 4 su 5
Recensione di Aquatica Restaurant

Aquatica Restaurant
Al n.233 in classifica su 346 Ristoranti a Alghero
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“BELLISSIMO LOCALE, CIBO OTTIMO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Location mozzafiato, locale fashion e curatissimo....
Abbiamo mangiato benissimo.....il pesce super fresco, si sentiva, e per un prezzo che, considerando tutto, è proporzionato, considerando anche ciò che abbiamo mangiato!!!
Il gestore poi, molto attento al cliente ed alle sue esigenze...ci ha consigliato benissimo e ci ha "coccolato" ogni volta che poteva, accontentandoci in tutto.....davvero gentile!!!
Che dire...consigliato assolutamente!!!

• Ceco per primo
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Una cena elegante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Aquatica è un ristorantino molto elegante di atmosfera raffinata , unico entro il porto turistico di Alghero , un po fuori del passaggio turistico.
Siamo andati appositamente per verificare i commenti altrui.
Uno starter di polpo arrosto ( peccato che fosse un po' pochino ) , seguito da un gustoso branzino di pescicoltura locale , sapientamente arrostito al forno e accuratamente preparato spinato.
Il tutto innaffiato da ottimo vino bianco locale .
Cucina rigorosamente a vista , atmosfera cordiale , musica jazz di sottofondo , ne fanno un ristorantino di charme .
Il prezzo , medio-alto , è proporzionale.
Pierluigi M. - Genova

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo pesce !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

A Aquatica si gusta un ottimo pesce anche proveniente dalla piscicoltura di proprietà. Ambiente estremamente gradevole sul mare del porto,musica discreta e piacevole. Molto cortese il personale e il proprietario. Ottimo l'antipasto di polpo su crema di sedano e il pesce al forno con pomodorini e patate,leggerissimo.
Dessert,scelta di formaggi sardi molto abbondante,di ottima qualità. Veramente eccezionale il vino, suggerito dal proprietario.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Alta cucina, ambiente di livello, ottimo rapporto qualità - prezzo.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Ho mangiato all'aquatica a pranzo. La location é molto caratteristica, al porto di alghero subito sotto le mura può scegliere se mangiare all'aperto o vista sul porto. Lo staff è molto cortese, ho mangiato un primo a base di pesce buono e abbondante, ottimo anche il dolce. Buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio vivamente.

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo
Lanciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Consigliatissimo. Pesce freschissimo e location da urlo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per un pranzo di Pasqua un po' diverso. La location e' mozzafiato. Praticamente pranzi sull'acqua! Il maître è gentilissimo e simpaticissimo. Ci ha consigliato su tutto e non ha sbagliato un colpo. Gli antipasti (5 tipi diversi) erano tutti semplici, ma allo stesso tempo univano audacemente sapori e gusti diversi. Molto sfiziosi...forse ce ne volevano di più....per primo abbiamo preso un piatto tipico del posto ma l'apoteosi c'è stata con un'orata freschissima che il simpatico proprietario ci ha cucinato personalmente. Semplice con soli olio e limone e patate come contorno. Di un gusto unico, davvero! Il tutto accompagnato da un vino locale il "parallelo 41" che consiglio vivamente. Come dolce abbiamo preso una catalana ( l'influenza spagnola ad Alghero c'è e si sente) ed una mousse al cioccolato con sale grosso ed olio al peperoncino! Insuperabili! Il conto è adeguato alla qualità ed alla preparazione dei cibi. Torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Aquatica Restaurant hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Aquatica Restaurant? Condividi la tua esperienza!