“Posto di classe nel porto di Alghero”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Aquatica Restaurant

Aquatica Restaurant
Al n.235 in classifica su 347 Ristoranti a Alghero
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Posto di classe nel porto di Alghero”
Punteggio 3 su 5

Acquatica è una bella sorpresa e lo si viene a conoscere solo se si fanno due passi al porto o se si possiede una barca!
Non è tra i posti normalmente segnalati ad Alghero ma al contrario penso sia uno dei migliori posti della città. La location è molto bella sia dentro che fuori, molto semplice e marinara ma è quello che ci vuole in un porto! Il mangiare è buono e fresco e senza dire che è imperdibile il mix di location e cibo ne fa una meta certa quando si è ad Alghero.

• Visitato a Settembre 2011

• Ceco per primo
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Mai mangiato un'orata così e location bellissima!”
Punteggio 5 su 5

Io e mio marito avevamo voglia di un pesce leggero e l'Aquatica ci stuzzicava, anche se vedendo il locale temevamo per il conto finale. Abbiamo cenato a fianco di yacht sul porto di Alghero che al tramonto è spettacolare, il locale è molto bello, l'atmosfera è romantica ed il personale è molto cordiale. Antipasto di crudi (un pò caruccio per la quantità) molto buono, ma l'orata era a dir poco meravigliosa, al sale, saporita e freschissima, ottimo rosè, crema catalana perfetta! Mio marito ha preso l'insalata di frutta ed era molto buona. Il conto è stato una sorpresa positiva, insomma non puoi pretendere di spendere 20€ in locali così belli dove mangi così bene ma direi che il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo. Ovviamente siamo tornati, orata bis!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“La qualità ha un prezzo”
Punteggio 5 su 5

Ristorante di classe con una bella vista sugli yatch ormeggiati, personale cordiale e preparato, cibo ottimo e pesce freschissimo. Io e mio marito abbiamo ordinato delle eccellenti ostriche, un misto di crudi (un pò misero per la cifra di 18,00€), una bottiglia di Cala Reale e l'aragosta alla catalana...sublime. Ora, considerato che l'aragosta costava 14,00€ all'etto e che ce n'è stato servito un chilo...beh, fatevi un pò i conti. Abbiamo concluso la cena con una deliziosa crema catalana, da leccarsi i baffi.
E' chiaro che, se ordinate l'aragosta, siete consapevoli della portata del vostro conto, ma la qualità si paga e credo che per una volta si possa fare uno strappo alla regola.

Alghero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una buona e bella sorpresa anche per chi conosce Alghero”
Punteggio 5 su 5

Una cucina semplice e sorprendente allo stesso tempo. Il sapore del mare accompagnato da ingredienti naturali che danno quel qualcosa in più ai piatti. Atmosfera spettacolare e ambiente confortevole. Lo staff ti accoglie elegantemente ma anche con simpatia, che non guasta. Un ristorante da consigliare a chi visita Alghero per la prima volta e a chi ad Alghero ci vive. Non è più caro di molti altri ristoranti del posto ma si viene ripagati dalla qualità e dalla bontà dei prodotti...

• Atmosfera
“Consigliato da persona esigente”
Punteggio 5 su 5

Ho cenato praticamente in tutti i ristoranti di Alghero essendo del posto acquatica merita una menzione speciale per atmosfera cortesia qualità del cibo e in proporzione prezzo ottima la grigliata di scampi e gamberi tutto al porto in uno snenario unico di fronte alle barche ormeggiate lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Aquatica Restaurant hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Aquatica Restaurant? Condividi la tua esperienza!