Tripadvisor

Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Cucina a base di mare Tipica mediterranea
Recensito 4 settimane fa

Si meriterebbero la quinta per i piatti più sofisticati (vedi i crudi e i primi di pasta fresca, sempre ottimi) ma scadono nella mediocrità sulle cose più classiche e semplici (come spaghetti alle arselle o frittura). Inoltre sconsiglio il bianco della casa.
Ambiente rustico ma tavoli troppo ravvicinati; personale cordiale e buon rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.757)

Recensito 11 gennaio 2020

Premetto che il locale era il mio punto di riferimento ad Alghero, specialmente in questo periodo per gustare le linguine ai ricci.
Purtroppo di recente ho constatato un netto calo nel livello dei vari piatti.,
In particolare negli antipasti e nei primi. Il mix della casa, con porzioni veramente scarse, viene presentato in due piatti molto scomodi, con gli antipasti cd. caldi ,che arrivano al tavolo ormai freddi e alcune proposte (fette di pesce spada e salmone) evidentemente preconfezionate. Anche la qualità dei primi è nettamente calata, con porzioni inspiegabilmente ridotte. Le uniche a salvarsi sono le linguine ai ricci, sempre buone, anche se a parità di prezzo, servite in porzioni ridotte rispetto al passato.
Il servizio è rimasto cortese.
Speriamo che si tratti di un calo temporaneo.
Per la qualità offerta, i prezzi sono da ritenersi troppo alti.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Premetto che il locale è carino ed il personale è molto gentile. Ieri era addobbato in modo molto chic per le festività natalizie. Di solito ho mangiato divinamente (piatti buoni,portati al tavolo ben caldi e ben presentati). Ieri è stata una cocente delusione. Dei 6 antipasti presentati in un unico piatto rettangolare (grosso errore perché 1 dei 6 era una mozzarellina fritta con dentro una cozza arrivata al tavolo completamente fredda) due erano davvero imbarazzanti (una fetta sopessa di pesce spada invecchiata nel congelatore e soffocata in un mare di aceto, ed una fetta di salmone affumicato tirata fuori dal cellophane ed insaporita con spezie pe non farla sembrare qualcosa di più ricercato) . Avrei preferito meno varietà e più qualità. Ho gradito particolarmente il gambero con la crema di mirto. Non capisco perché si tenda a garantire tutte le voci di un menù invece di garantire la freschezza dei prodotti (e quindi la soddisfazione del cliente). Ho manifestato il mio disappunto alla cassiera che mi ha risposto che lei non mangia spesso in ristorante! Peccato. Dovrebbero pensarci su

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Come da titolo...è un buon ristorante-pizzeria..
Sono stato con mia moglie presso questo locale anche quest'anno...e come ogni anno non si sono smentiti...
Ottimo il cibo ..abbondante...qualità/prezzo nella media...
Il personale gentile..disponibile e attento al cliente...grazie..!!
Alla prossima..

Recensito 18 dicembre 2019

Ho cenato in compagnia delle mie amiche e devo dire che è sempre un piacere cenare al Pesce d'oro. Ottima cucina e personale super attento alle esigenze dei clienti.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Il pesce d'oro hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Il pesce d'oro? Condividi la tua esperienza!