“ristorante pizzeria caratteristico”
Recensione di Il pesce d'oro

Il pesce d'oro
Al n.22 in classifica su 350 Ristoranti a Alghero
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Descrizione: Cucina a base di mare Tipica mediterranea
Olmedo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ristorante pizzeria caratteristico”
Recensito il 28 maggio 2012

varie volte ho mangiato in questo ristopizzeria ed ogni qualvolta se ne presenta l'occasione porto la mia dolce metà devo dire che è un ristorante molto riservato ma allo stesso tempo molto familiare,dove si puo gustare in alcuni periodi anche la PAELLA ALGHERESE che è ottima il tutto condito con un buon prezzo il che non guasta visto i periodi che corrono.

• Visitato a Luglio 2011

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“ottima pizza”
Recensito il 28 maggio 2012

Locale nella via di mezzo tra il centro storico e il porto,ci simo stati pure lo scorso anno è devo dire che il locale non è cambiato le pizze ottime ,ben conditte ,il servizio un pò lento perchè il locale era pieno ma comunque non avevamo fretta. i prezzi della pizza sono nella media. lo consiglio a chiunque si recasse ad alghero.

Visitato a Maggio 2012
Sassari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 23 maggio 2012

Ristorante accogliente, servizio gentile, pero conviene a prenotare!
Siamo andati diverse volte al Pesce d'oro, devo dire che ci siamo trovati sempre bene.
La pizza e molto buona, e gigante che esce fuori dai bordi del piatto!!!!
Gli antipasti di mare sono squisiti, anche i primi sono saporiti, abbiamo mangiato linguine ai ricci, che buoni!!!!!!!!! Anche se il locale e sempre pieno (e piccolissimo!), il servizio era abbastanza veloce e gentile. Ci torneremo...!

• Visitato a Marzo 2012
Sondrio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Buono”
Recensito il 15 maggio 2012

Consigliati da Amici di Alghero siamo andati a cena in questo ristorante.
Abbiamo presto l'antipasto misto di pesce tronadolo abbondante vario e gustoso, poi il cameriaere ci ha portato il pescato della giornata, una volta scelto il pesce di nostro gradimento ci è stato preparato in maniera davvero eccellente.
Il ristorante è molto piccolo e molto affollato, per essere sicuri di trovar posto è assolutamente necessario prenotare.

• Visitato a Aprile 2012
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“La Pizza D'oro...”
Recensito il 7 maggio 2012

sarebbe meglio chiamare il locale: La Pizza D'oro!!!
Ho prenotato in anticipo un tavole per due per mangiare la pizza il sabato a cena e sia io che mia moglie siamo rimasti sorpresi: grande, ben condita e soprattutto buonissima!!!
Molto buono anche il servizio e i prezzi più che ragionevoli.
Il locale è carino, vicino al lungomare. Meglio prenotare perché si riempie facilmente.
Consigliato a tutti... ci tornerò sicuramente!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il pesce d'oro hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Il pesce d'oro? Condividi la tua esperienza!